Ultima modifica 11 Novembre 2019

Gli acchiappamostri approda in Prima TV assoluta su Boing (canale 40 del DTT) un’originalissima serie animata australiana.

L’appuntamento è per il 12 novembre, dal martedì al venerdì, alle 20.00.

Gli acchiappamostri segue le avventure di due adolescenti aspiranti eroi, Charlie e Pierce, e di una vivace ragazza fantasma, Que.

acchiappamostri

I giovani useranno tutta la loro furbizia e le loro particolari abilità per aiutare Helsing, l’anziano vicino di casa, cacciatore di mostri e fantasmi, a sbrigare le sue surreali missioni.

All’apparenza quella di Helsing potrebbe sembrare una casa come le altre, in realtà si tratta di un ingresso segreto ad un mondo soprannaturale! Quando Charlie e Pierce lo scoprono, pregano il bizzarro vicino di rivelargli tutto a proposito delle creature che ci vivono.
Helsing deciderà quindi di “reclutarli” come assistenti.

I due ragazzini saranno così coinvolti in avventure bizzarre e misteriose e faranno la conoscenza di Que, un’adolescente-fantasma.

acchiappamostri

Pierce, un po’ eccentrico, è sempre pronto ad aiutare il prossimo e a trovare una soluzione per risolvere gli enigmi che dovranno affrontare anche grazie alla sua arma segreta: una conoscenza davvero enciclopedica!

Suo fratello Charlie è un adolescente intelligente, capace di fiutare l’avventura ovunque si trovi e di buttarcisi a capofitto con coraggio.

A completare la simpatica compagnia c’è Que: da brava adolescente è complicata, si arrabbia facilmente ed è alla ricerca perenne di se stessa…inoltre è un fantasma, cosa che rende tutto ancora più difficile per lei!

Gli acchiappamostri è una serie comedy moderna, piena di riferimenti ai social e ai nuovi modi di comunicare dei ragazzi di oggi.

Lo show affronta, inoltre, temi quali la diversity, l’inclusione e l’importanza dell’amicizia.

Se qualcuno chiedesse com’è L’Acchiappamostri, potremmo forse rispondere che è un pò simile a Karate Kid, con un soprannaturale Mr. Miyagi!”, afferma Daley Pearson, autore dello show.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here