Ultima modifica 21 Agosto 2017
Povera, povera, povera la tettonica Yespica!
Dopo esser stata mollata tramite sms dal suo ex marito, l’avvocato Leonardo Gonzales, ha dovuto digerire la cosa, e non deve essere stato affatto facile, povera, che tutti le si scagliavano addosso, pure quella lingua biforcuta della Selvaggia Lucarelli, che le aveva spiattellato in faccia il fallimento che è stato questo matrimonio e lei, povera di nuovo, non ci voleva stare!
Un matrimonio celebrato a Las Vegas dopo neanche un mese di conoscenza tra i due (il tanto che bastava per rendersi conto di quanto avesse gonfio il portafogli), è durato neanche da Natale a Santo Stefano… ed è stata lasciata nel giro di pochi mesi…
Ma era amore, come no?! Certo che sì!
E lei soffriva, uh come soffriva: come ci si sente provati a stare sempre in bikini sdraiata ora su una spiaggia e ora su un’altra e tweettando scatti di ogni tipo e da ogni angolatura possibile per poter dare sfoggio estremo della propria dotazione di airbag!
Povera, povera, povera Aida.
Aveva dichiarato: “A me dei soldi non importa nulla. Infatti non stiamo più insieme. Se non provo amore, non sto con nessuno.”
E chi l’aveva mai pensata una cosa del genere?
Non la pensiamo nemmeno ora, che è stata paparazzata con il suo nuovo compagno: il manager inglese Roger Jenkins, guru della finanza, ex di Elle MacPherson… un poveraccio qualunque, insomma. I due sembra che vivano già sotto lo stesso tetto e che lei, ovviamente, l’abbia presentato al figlio Aaron, avuto con colui che, fino a qualche giorno fa, dichiarava essere l’unico vero uomo della sua vita: il calciatore Matteo Ferrari…
Mah, che vita difficile…
Micaela