Ultima modifica 25 Ottobre 2022
Ci siamo, doveva arrivare prima o poi questo momento ed infatti eccolo qua: Peppa Pig è approdata sul grande schermo, sì, al cinema, avete capito bene!
State pure a vedè che vince l’Oscar, me lo sento!
Ebbene, per due weekend le sale saranno invase da grugniti e: “Ciao! Io sono Peppa Pig e questo è il mio fratellino George!”… sì, dai, la sapete a memoria anche voi la sigla, ormai ci è entrata nel cervello e quei già solitari neuroni che avevo funzionanti, cercano di continuare a fare il proprio dovere con questa colonna sonora di sottofondo e vi assicuro che è cosa estremamente difficile, ma che ve lo dico a fà?! Lo sapete benissimo anche voi.
Insomma, ecco che il weekend dell’11-12 gennaio, come pure quello del 18-19 gennaio potremo vedere con immensa gioia dei nostri bambini Peppa Pig al cinema! Quanto siete felici da 1 a 10?
No, non me lo dite. Lo so.
Voi immaginerete almeno che si tratti di una storia concatenata, di un lungometraggio.
E invece no. In pratica ci dobbiamo sorbire un’oretta cadenzata da 10 nuovi episodi fiammanti, di quelli mai visti (almeno quello, dai!). Chissà se tra uno e l’altro ci sarà infilata sempre quella sigletta odiosa?! Mah,
E voi vi starete suggerendo tra voi stessi: “Poco male, i miei bambini non lo sanno ancora, non devo portarceli per forza!”
E’ qui che sbagliate, anche io la pensavo esattamente come voi, ma poi siamo andati al cinema a vedere un altro film e cosa ci hanno infilato nella pubblicità?! Eh eh eh, sì proprio lei, ripetendo di continuo: “Peppa Pig al cinema!”, figurati se a quelle due ienette delle mie bimbe è sfuggita la cosa, ormai sono in trappola.
Senza considerare tutte le locandine che sono sparse in città, per la strada, sulle vetrine dei negozi, non c’è scampo, fidatevi.
Insomma, andrete anche voi a vedere Peppa Pig al cinema?