Ultima modifica 18 Giugno 2018
Non ci volevo credere quando ho letto la notizia, ma sappiate che Al Bano Carrisi usa fare sesso con le sue fan più scatatenate, o, come meglio si dice in gergo, con le sue groupies. Sì, ho usato il presente, perchè il buon Carrisi non ha rallentato i ritmi di una volta, niente affatto!
Per chi non lo sapesse, questo modo di dire “groupies” è nato negli anni ’60 e si rivolgeva alle fan della rock star che seguivano i loro idoli in tutte le tournèe, assecondando ogni loro voglia e con queste parole, si intende proprio tutto tutto tutto!
Ce lo vedete voi Albano ad invitare ora una tipa ora l’altra ed andare subito al sodo, come pare abbia affermato lui stesso: “Se trovo una donna che mi piace, la invito da me. Non è necessario spiegare cosa succede nel dettaglio, vero?”
Certo che no. Siamo adulti e vaccinati per immaginarcelo. Anzi, no, meglio non immaginarlo, che mi fa un certo senso strano pensare sta cosa… un po’ come se immaginassi Belen a fare la cacca, oppure Raoul Bova a spremersi un punto nero. Mi fa senso.
E poi, senza nulla togliere alla bravura del cantante, all’abilità dell’imprenditore del Sud, senza nulla togliere al suo talento e al suo carisma… voglio proprio vedere in faccia ste groupies. Che target sarà il suo? Chi sono? Che fanno nella vita? Uscite allo scoperto!!! Vi voglio fare una bella intervista!!!
Al Bano non ha affatto trovato pace dopo 6 figli avuti distribuendoli tra due mogli, non gli è bastato il suo tira e molla con Loredana Lecciso.
A lui piace e dice che: “il piacere di fare sesso non passa nemmeno con l’età!”
Avesse trovato il vero elisir di eterna giovinezza?
Aggiornamento dell’ultima ora: E’ ufficiale, Al Bano e Loredana Lecciso si sposeranno a breve, per poter realizzare il sogno di una famiglia unita e felice.
E le groupies?
Micaela
E le groupies??… fanno da damigelle!