Ultima modifica 11 Ottobre 2018
Andrea Damante e Giulia de Lellis… Chi?
No, dicevo, volevo solo riportare una notizia che avevamo appreso dalle pagine di Chi, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini, che in questa settimana si era occupato di AndreaDamante e Giulia de Lellis.
Andrea Damante e Giulia de Lellis che fanno a Capodanno?
Per chi fosse interessato a cosa facciano questi due ex tronisti la notte di Capodanno siamo sul pezzo, ecco la notizia strabiliante a tratti sorprendente.
Andrea Damante e Giulia de Lellis hanno annunciato, lo riporta anche il tronista sul suo profilo instagram, che la notte di Capodanno saranno ospiti del parco dei divertimenti Rainbow Magic Land.
Rainbow Magic Land, per chi non lo sapesse, è un bel parco a tema alle porte di Roma, che evidentemente organizza per l’ultima notte dell’anno una festa mega, un po’ come la parade di Disneyland, quella nella quale ha cantato Laura Pausini e dove Cip e Ciop camminano a braccetto con Cenerentola.
A noi invece ci toccano i tronisti.
E la notizia che ha fatto indignare il protagonista stesso, Andrea Damante, l’avrebbe invece riportata Signorini si diceva, sulle pagine del suo Chi.
La questione è stata sollevata allorquando il direttore Signorini ha comunicato in un articolo che i piccioncini nati sul palco di Uomini e Donne della De Filippi avrebbero ricevuto come compenso per la serata 19 mila euro.
Gran serata gran compenso verrebbe da dire no?
E invece Damante non le ha mandate a dire al direttore, e si è sfogato al microfono di Radio Radio, sostenendo che Signorini fosse informato male, e che in fin dei conti comunque non erano neanche fatti suoi:
“Mi fa piacere che Signorini sia riuscito ad ottenere queste info, di cui non ne ero a conoscenza. Mi infastidisce che venga fatta polemica, quando non si sa più cosa scrivere… la cifra è sbagliata, la polemica è di cattivo gusto”
Avrebbe dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip (ah, si, il Damante era anche ex concorrente del GFV se vi mancasse l’informazione).
Questo l’ho letto sul Fatto quotidiano, poiché stamattina proprio non ho fatto in tempo a sintonizzarmi su Radio Radio per sentire l’intervista in diretta del Damante.
Ad ogni modo, per tornare ad Andrea e Giulia, sembra che il Vip del GF, ex tronista, non abbia apprezzato tutti questi rumors sul suo conto (in banca aggiungerei).
D’altronde come potrebbe mai non arrabbiarsi per i gossip sulla sua vita privata, uno che è diventato famoso (?) sul trono di Uomini e Donne, che si è dovuto barcamenare tra scelta di aspiranti fidanzate, esterne, e infine telecamere in casa h24 per un tempo immemore, che lo riprendevano anche in bagno??
Che poi, un lavoro del genere, presenziare a Capodanno al Magic Land, o prendere il microfono nei centri commerciali o nelle discoteche di periferia, diciamolo, è davvero usurante.
Vuoi che non chiedano, in due per giunta, una cifra a 4 zeri??
Okay, la smetto, non sparo sulla Croce Rossa, la notizia è che Andrea e Giulia saranno a Capodanno a Rainbow Magic Land, se non sapeste cosa fare.
E ricordate, in caso, che parte del denaro speso per acquistare il biglietto andrà a loro.