Ultima modifica 14 Dicembre 2015
Sabato 12 dicembre al ristorante Oste e Cuoco di Filippo La Mantia (Piazza Risorgimento angolo Via Poerio) è stato presentato il libro “Babbo chef, grande cucina per piccole donne e piccoli uomini“. A cura di Maria Vittoria Zambini. Una coedizione Jouvence – Edizioni FreeMedia in libreria da gennaio 2016
Con ricette degli chef: Fabio Baldassarre, Moreno Cedroni, Antonello Colonna, Marco Fadiga, Fabrizio Ferrari, Filippo La Mantia, Aimo Moroni, Lucio Pompili, Oreste Romagnolo, Mauro Uliassi. Prefazioni di Giorgio Calabrese e Federica Mormando.
…Il gusto si forma nei primi anni di vita: ecco servita una fonte inesauribile di suggerimenti, indicazioni pratiche e fantasie culinarie per soccorrere quei “cuochi”, già mamme e papà ma non ancora chef, che vogliono soddisfare le esigenze dei loro piccoli “buongustai”. E come recita un vecchio detto: Buon appetito, piatto pulito!
Erano presenti all’incontro: gli chef Filippo La Mantia, Aimo Moroni e Fabrizio Ferrari, la psicoterapeuta Federica Mormando e la curatrice Maria Vittoria Zambini, moderava lo scrittore e giornalista Saverio Paffumi.
Per chiudere: cous cous agli agrumi di Filippo La Mantia e Pinot Nero Rossetti & Scrivani www.rossettiescrivani.it
Per i bambini presenti: mercatino di Natale del Commercio equo e solidale, cous cous agli agrumi, bevande e altre ghiottonerie in collaborazione con Citterio – prodotti bio www.citterio.com