Ultima modifica 17 Luglio 2018
Siamo state al WOW – Spazio Fumetto per la proiezione del nuovissimo film di Barbie.
La proiezione anticipa l’uscita in Home video del film il 18 febbraio, Barbie Super Principessa.
Barbie vuole essere d’ispirazione per le bambine, alimentando la loro immaginazione ed incoraggiando la creatività.
Le bambine sono incoraggiate a scoprire i propri superpoteri, sprigionando le loro infinite abilità e dimostrando che i sogni si possono realizzare grazie alla determinazione.
Essere #BeSuper con Barbie.
A scuola e a casa, nell’esprimere le passioni e le aspirazioni, nella musica e nella moda.
Con Barbie Super Principessa si inaugura la tematica del #BeSuper e l’immaginazione si espande fino al sogno più incredibile, perché con Barbie tutto è possibile.
Barbie è la protagonista del film e veste i panni di Kara, una principessa moderna e spensierata. Un giorno, dopo essere stata baciata da una farfalla magica, Kara scopre di avere degli incredibili poteri magici che le permettono di trasformarsi in Super Principessa, un’eroina volante mascherata!
Ma sua cugina, gelosa dei nuovi poteri di Kara, decide di catturare la farfalla magica per trasformarsi in Principessa Oscura.
La loro rivalità sembra non avere confini, ma quando il regno è minacciato da un nuovo nemico comune le due cugine dovranno allearsi per combattere insieme.
Il film uscirà con una ricca linea di giocattoli composta da Barbie Super Principessa, Corinne Trasformazione Magica, Ken Reporter, le Amiche Magiche e la Specchiera Super Trasformazioni. Marchiati Mattel.
E grazie alle pubblicazioni Giunti potremo leggere “Le avventure di Barbie Super Principessa” , oltre al libro a disegni “Barbie Super Principessa – La Storia”, l’Albo Stickers e l’Albo Color, e tantissimi altre magiche cosine, marchiate Barbie.
#BeSuper. Più potere a tutti.