Ultima modifica 12 Dicembre 2016
Qualche giorno fa c’eravamo anche noi tra gli ospiti di Ldl nella Futuristica location di Spazio Gessi a Milano per l’evento organizzato in onore di Cien, il brand che ha completamente rivoluzionato il concetto di beauty nella GDO.
La fusione, vincente, di due grandi Brand, che hanno portato ad un risultato unico: qualità e innovazione ad un prezzo contenuto.
I quattro concetti vincenti di Cien diventati in breve tempo dei Must have per tutte le Beauty addicted.
Quality vuole, come dice la parola stessa offrire qualità, utilizzando nella formulazione estratti naturali e principi attivi garantendo così ottimi risultati e un buon nutrimento come nella crema viso Idratante Aqua di Cien, a base di glicerina e pantenolo, dalla texuture leggera.
Smart, pensata ed ideata per coccolarsi in qualsiasi momento della giornata come in una spa, ma a prezzi ridotti. Shampoo, balsami e lacca formulati con keratina, elemento che ristruttura la fibra capillare.
Nature, anche in questo caso ottima è stata la scelta di utilizzare ingredienti naturali, certificati “Natrue” come: melograno, rosa canina, calendula e betulla che caratterizzano la linea con creme giorno e notte, contorno occhi, creme mani e oli anti cellulite.
Fun è una linea giovane e divertente sia per la cura del corpo che per il make up.
Insomma una linea che offre prodotti per tutti i gusti e per tutte le età, dedicati ad ogni momento della giornata e adatti alle esigenze di ogni stagione.
Fidanzati e mariti potranno usufruire della linea Man, per le viaggiatrici ci sono dei fantastici formati ridotti, e la linea solare ci consente di essere protetti durante le nostre esposizioni al sole.
Prodotti di ottima qualità e alla portata di tutti.
Durante la serata, Laura Barriales testimonial del marchio, ha accompagnato gli ospiti in un vero e proprio percorso esperenziale mentre venivano illustrate le novità digital del brand: il concorso Cien Beauty Contest attivo sulla nuova applicazione dedicata Cien Appeal, e la web series.
Cien è un brand in continua evoluzione, anche nei suoi contenuti digital: con l’applicazione per smartphone e la web series renderemo l’esperienza Cien sempre più coinvolgente”. Così commenta l’AD di Lidl Italia Luca Boselli.
A serata finita, ho composto il mio kit Cien: lipgloss, maschera rinfrescante aloe e jojoba, crema giorno al melograno e per tutte le mie acconciature la Lacca volume.
Tornata a casa non vedo l’ora di provarli per poterveli raccontare.