Ultima modifica 18 Giugno 2018
Ha fatto tanto scalpore l’ufficializzazione dell’unione tra Silvio Berlusconi con Francesca Pascale, se ne sono dette di tutti i colori a riguardo e continuano sempre a dirsi, ma loro, in barba ai pettegolezzi, alle prese in giro e alle pseudo-cattiverie che circolano su di loro, sono andati avanti nella loro storia, sempre più convinti e pare che sia parecchio solida.
Il nostro Silvio non si arrende, nemmeno agli arresti domiciliari, anzi, il suo accoramento è ancor maggiore, se è possibile, tanto che ora pare che ridiventi padre. Il caro Silvio Berlusconi di nuovo papi?!
Alla sua tenera età… ma ce lo vedete?
E come la mettiamo con la campagna elettorale in atto? Come incastrerà il tutto? Come rivolgerà di nuovo a suo favore anche questo evento? Dopo il suo avvicinamento al mondo degli anziani, ora si avvicinerà anche al mondo dei neogenitori? Vedremo.
Dopo il barboncino Dudù, col quale si è fatto fotografare in teneri momenti famigliari, insieme alla sua compagna, ora sarà la volta di un servizio fotografico in cui bacerà il pancione della Pascale? Chissà.
Le “illazioni” sono state sollevate da qualche settimanale, che ha pubblicato delle foto di lei, di bianco vestita, in cui si accarezza il pancino, reso leggermente (ma proprio leggermente) rotondo forse a causa delle abbuffate pasquali o forse no.
Ci sono anche testimonianze di persone a loro più o meno vicine, che hanno spifferato la notizia.
Insomma, il Cavaliere proprio non sa starsene buono buonino.
Sarebbe bello conoscere il parere della Signora Veronica Lario in merito alla questione. Chissà cosa pensa di questo nuovo erede?
Micaela – Le M Cronache