Bia, la nuova serie originale Disney da settembre su Disney Channel

1164

Ultima modifica 17 Luglio 2019

Dopo il grande successo di Violetta e Soy Luna a settembre arriva in Italia BIA, nuova serie originale con un cast internazionale che racconta le storie e i sogni di un gruppo di teenager, tra musica, creatività e social network.

Bia, la nuova serie originale Disney da settembre su Disney Channel

Prodotta in collaborazione con Disney Channel Europa, Middle East e Africa e girata a Buenos Aires, la serie segue le vicende di Bia Urquiza, una ragazza di 16 anni creativa, solare e piena di immaginazione, che esprime se stessa attraverso l’arte e il disegno. Insieme ai suoi amici vivrà nuove avventure, si innamorerà e imparerà ad affrontare gli ostacoli, ma anche a scoprire l’importanza e la bellezza della vita.

Bia

Fanno da sfondo alle vicende il “Fundom” e il “Laix” due network digitali rivali, molto diversi tra di loro.

Il primo sarà un luogo di crescita ed espressione dei propri valori, informale e divertente, mentre il “Laix” avrà come obiettivo il successo e la fama a tutti i costi…

Una storia perfettamente bilanciata tra tematiche moderne ed emozionanti vicende familiari e relazionali, capaci fin da subito di creare un forte legame con il pubblico.

La musica scandisce i momenti più importanti ecco perchè è fondamentale nella serie.

Sono ben 20 le canzoni originali che fanno parte di una strepitosa colonna sonora, già disponibile in digitale per streaming e download.

La serie, diretta da Jorge Bechara e Daniel De Filippo e prodotta da Pegsa e Non Stop, ha un  cast internazionale. Gli attori provengono da tutto il mondo.

La protagonista è interpretata dall’attrice brasiliana Isabela Souza mentre i suoi amici sono attori spagnoli, messicani, argentini, colombiani e venezuelani.
Fa parte del cast anche Giulia Guerrini, l’attrice italiana già nota ai fan di Disney Channel per la sua partecipazione a serie di successo come Alex &  Co. e Monica Chef.

Mamma di due bellissimi bambini, amante della vita. Adoro leggere e passo la maggior parte del mio tempo a girovagare in rete, alla ricerca di qualche cosa di interessante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here