Ultima modifica 18 Giugno 2018
In una recentissima intervista, Raoul Bova è stato messo davanti ad una delle domande che circolano in rete ormai da diverse settimane e che hanno alimentato i gossip a più non posso: “Sei gay?”
A tale domanda lui ha risposto negativamente, aggiungendo che pure in passato erano circolate queste voci e che periodicamente spuntano fuori, ma che non ha alcuna volta di commentare ulteriormente, visto che ha più importanti e stringenti problemi da risolvere.
E di problemi, effettivamente, ce ne ha parecchi.
Un processo penale è stato aperto contro di lui per aver evaso un sacco di soldi al fisco, da queste accuse lui si difende affermando che si è trattato di un errore, che lui non ne ha alcuna responsabilità e che sta già cercando di riparare alla cosa, versando i soldi che deve. Ma questo, a quanto pare, non ha fermato la macchina della giustizia.
Altra cosa è poi la sua evidente crisi matrimoniale, da lui stesso confermata, ma sulla quale non vuole parlare, dal momento che si tratta di questioni troppo private e delicate.
A lui mandiamo il nostro in bocca al lupo, affinchè si possa fare luce al più presto su tutto e che possa ritrovare la serenità insieme alla sua famiglia.
Micaela – Le M Cronache