Ultima modifica 18 Novembre 2021

Il brunch al Flaming Home è stata una vera scoperta!

Abbiamo provato il loro brunch e ce ne siamo innamorati.

Flaming Home è il primo “Family Club di Roma”, un circolo privato e polifunzionale per famiglie con servizi per gli adulti e per i bambini dove ti senti a casa.

Dopo la nascita di un figlio è difficile trovare un posto dove poter pranzare con tuo marito a quattrocchi. Girovagando per il web mi sono imbattuta in questo posto, un circolo sportivo a portata di famiglia.

Durante il week end organizza brunch per famiglie.

Brunch cibo Flaming home

I genitori si accomodano in una bella sala da pranzo che affaccia sul giardino con la piscina, al centro della sala viene imbastita una tavola con molte prelibatezze con un attenzione particolare ad una alimentazione sana.

Molte verdure sia cotte che crude, primi piatti curati e sempre diversi pensati alla stagionalità degli ingredienti così come i secondi, per poi concludere con dei dolci buoni e leggeri.

Finito il pranzo ci si può rilassare nel comodo divano accanto al camino.

Si può stare presso il coffee bar per degustare un amaro o un caffè con biscotti, crostate e ciambelloni realizzati con maestria dal pasticcere della cucina. Oppure, tempo permettendo, ci si può accomodare a bordo piscina aspettando i bambini.

Brunch piscina Fleming Home

Vi starete chiedendo: cosa fanno i bambini?

Pranzano tutti insieme, con menu dedicati, in una sala a loro destinata e intrattenuti da uno staff di animazione selezionato e professionale.

Inoltre, spesso organizzano eventi e laboratori per ogni fascia di età con attività diverse (manipolazione, baby chef, giochi a squadre, il mago…) e quando la stagione lo consente vengono intrattenuti sul prato con un bel pic nic.

brunch attività

Il Fleming Home durante le festività (di Natale e Pasqua) e le vacanze estive si trasforma in un centro estivo dove i bambini dai 3 ai 13 anni vengono intrattenuti sia dallo Staff di Gymboree che dall’animazione. Organizzano lezioni di nuoto, tecnologia, robotica e programmazione, piscina, giochi all’area aperta, laboratori, musica e teatro in inglese.

Pure il tennis per offrire ai nostri figli un’esperienza indimenticabile e costruttiva.

La prima volta che ci siamo stati mia figlia aveva 2 anni e ha partecipato con entusiasmo al Color Party

Brunch color party

Munita di tuta protettiva stile CSI, colori, timbri e pennelli ha dato libero sfogo alla sua creatività dipingendo ovunque all’interno di una stanza.
Da quel momento è stato amore a prima vista e, tutt’ora che di anni ne ha 6, frequentiamo il Fleming Home in ogni occasione e soprattutto quando ci vogliamo riposare!

Per qualsiasi informazione potrete contattare il Fleming Home, che si trova in zona Tor di Quinto, in via Guido Banti, 40-00191-Roma. Tel. 06. 333 71 88

® Riproduzione riservata

37 anni, siciliana di origine ma romana di adozione. Psicologa dell’età evolutiva e psicoterapeuta, adoro viaggiare, ascoltare musica e perdermi nelle librerie a curiosare tra le copertine dei libri odoranti di nuovo, sperando un giorno di poterli leggere…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here