pierre cossoNei primi anni ’80, Pierre Cosso ha fatto sognare un’intera generazione di adolescenti (compresa me!) con “Il tempo delle mele 2” al fianco di una giovane e bellissima Sophie Marceau.
Ha poi partecipato a diverse commedie sentimentali, sia in Francia che all’estero e ha pubblicato anche alcuni 45 giri.
Dal 2008 al 2011 lavora nella fiction “Anna e i cinque” di Monica Vullo con Sabrina Ferilli.

Tra le sue passioni c’è il mare e infatti vive da ben 9 anni su una barca a vela con il suo bambino di 6 anni. pierre e sophie
Racconta così al settimanale Gioia:
“Ho comperato una barca e sono partito. Prima il Mediteranno, poi l’Atlantico. Sono rimasto 3 anni ai Caraibi. Nel 2007 ho attraversato il Pacifico, e ora vivo in Polinesia. Sono partito con una ragazza. Mentre eravamo ai Caraibi è nato Lino, nostro figlio. Poi le cose con lei sono andate male e ci siamo lasciati. Ma ho avuto l’affidamento e ora siamo io e lui.
Volevo andare verso le cose che mi corrispondono, la vita che sento mia. Tra il cielo e il mare, sempre in movimento, tra gente come me. Che non chiede mai: ‘Che cosa fai nella vita’.”

Lo direste che oggi compie 52 anni?
Tanti Auguri Pierre…

Rachele Masi

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here