Ultima modifica 27 Agosto 2020
Le camicie, anzi le camicie sartoriali, per me sono un must have in ogni stagione e per tutta la famiglia.
E per avere un family look di camicie al TOP, non potrete fare a meno di Angeli Sartoriali, che racchiude modernità e tradizione offrendo on line, una collezione di camicie maschili e femminili, per bambini e adulti, confezionate secondo l’antica tradizione sartoriale napoletana.
Una schiccheria direbbero le mie amiche campane.
Le camicie, dai modelli bon ton a quelli più grintosi, sono tutte caratterizzate da linee pulite ed essenziali.
Ogni singolo capo è unico, perché realizzato e confezionato su ordinazione via web e presenta finiture raffinate, rifinite a mano da abili camiciai: il giro manica, i travetti, le mouches che rinforzano il taglio, la manica spostata, il finissimo orlo e i bottoncini di madreperla. Per veri intenditori!!!
Angeli Sartoriali, che conosco molto bene fin dal suo debutto, tiene molto alla lavorazione minuziosa per una clientela attenta al dettaglio e alle cose ben fatte. Ci sanno fare e ci tengono molto ad offrire un prodotto al TOP.
I tessuti sono naturali e pregiati e si possono scegliere tra seta, chiffon e cotone, tinta unita o con stampe giungla o Liberty of London.
Angeli Sartoriali propone sia camicie classiche ma anche tuniche che per la bella stagione sono ideali, e coreane, tutte personalizzabili: dal tessuto al polsino, al collo, alle cifre ed eventuali dediche ricamate a mano, per dare vita a capi davvero esclusivi. Adoro!!! Ideali anche per fare dei regali indimenticabili.
Cliccando sulla pagina ‘Sartoria su misura’, è possibile ordinare anche camicine per bambini coordinate con quelle di mamma e papà: i famosi family look.
Il progetto di Angeli Sartoriali, nato nel 2016 da un’idea di Elisabetta Palmese, banker e mamma di 2 splendidi bambini, ha anche l’intento di unire l’amore e la passione per la tradizione sartoriale con l’impegno sociale.
Angeli Sartoriali infatti devolve il 10% del ricavato a favore dell’Associazione Bianca GaravagliaOnlus, per l’aiuto e il sostegno di iniziative operanti nel campo dei tumori infantili, sostenendo la ricerca della Struttura Complessa di Pediatria Oncologica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.
Un piccolo e nobile gesto di solidarietà, quello di Elisabetta che ha un cuore grande, per dare speranza ai ‘bambini guerrieri’, quelli che si trovano, loro malgrado, a lottare con una malattia terribile ma non si arrendono e ti insegnano a combattere: quei bambini che lei ha conosciuto da vicino e che non dimentica.
Gli angeli esistono davvero… eccome se esistono.
@Riproduzione Riservata