Ultima modifica 23 Gennaio 2019

Care mamme guardiamoci tutte allo specchio e concentriamoci per un attimo su quel nido di cicogne che portiamo sopra la testa: si dovrebbe chiamare chioma oppure se preferite capigliatura o addirittura criniera.
Sta di fatto però che i capelli di una donna sono talmente soggetti ad ogni “sconquasso” ormonale, (gravidanza e allattamento in primis) che finiamo col chiamarli “stoppa”.
Inoltre noi mamme, spesso siamo colpevoli di acconciature improbabili o di “una coda e via…” proprio per la mancanza di tempo.

Quindi visto che per tutte, il discorso capelli è un po’ un problema, ecco quello che ancora non sapete sull’argomento e cosa acquistare.

#thepowerofhair

Pantene in italia e nel mondo si è dato l’obiettivo di scoprire l’importante impatto sociale e psicologico che i capelli hanno su di noi ( quelli grigi in particolare).
Il fine è quello di guidare le donne verso accettazione e l’inclusione della propria immagine. Quindi non per forza bisogna tingere le chiome care mamme; basta trattarle con dei buoni prodotti ed anche i fili argentati manifestano il loro fascino.
Testimonial della campagna la presentatrice giapponese Sato e la piccola baby Chanco ( la bimba capellona del web).
Per capelli maltrattati dal tempo Pantene propone la multi nutriente e il balsamo 3 minutes miracle.  In un attimo avrete chiome folte e forti ad un prezzo decisamente accessibile!

Pantene in italia

#careandstyling

Per le mamme “logo addicted ” ecco una linea che definisco una vera chicca per le intenditrici: BALMAIN HAIR.
Dalla omonima casa di moda ecco una proposta altamente professionale per la cura dei capelli. Shampoo curativi, prodotti volumizzanti e addirittura un preziosissimo Hair Perfume. Esclusivissime sono le spazzole cromate  realizzate in setole di cinghiale. Stimolano e massaggiano la cute diffondendone gli oli essenziali e rendendo i capelli luminosi anche senza l’aiuto di altri prodotti.
Da non perdere i cofanetti regalo in comodo formato da viaggio.

BALMAIN HAIR.

#degradè

Per non essere più schiave della ricrescita, gli esperti L’oréal-Paris consigliano la tecnica degradè . E non solo, al link https://beautytrends.loreal-paris.it/colorazione/degrade-biondo-fai-da-te/ potrete imparare a farlo in autonomia.  Insieme a consigli preziosissimi L’oréal vi propone un vasta gamma di biondi o perché no colori accesi e divertenti . Colorista Paint è un ottimo alleato per scacciare via la noia e divertire con colori vivacissimi.L'oréal-Paris

#quandoarrivalanotte

La notte porta consiglio e riposo (non sempre per noi mamme) ma nei dieci minuti che riusciamo a dedicarci perché non mettere sui capelli la maschera da notte di Sephora? Basta applicare la crema sui capelli asciutti, indossare una cuffia e il gioco è fatto!
Quattro sono le proposte di Sephora ed ognuna ad azione potenziata.
Alla mattina una bella doccia “et voilà” , capelli perfetti con il minimo sforzo.

SephoraAmiche non ci sono più scuse, buttiamo via mollettoni ed elastici ed occupiamoci dei nostri capelli!

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here