Ultima modifica 18 Giugno 2018
Eva Longoria, una delle attrici dell’amatissima serie televisiva Desperate Housewives, una delle donne più sexy e belle di tutto il pianeta, ha dovuto superare un brutto periodo: la sua separazione dal marito Tony Parker, sposato nel 2007.
Il matrimonio è durato soltanto 3 anni, poi lei ha scoperto che lui la tradiva costantemente.
E già questo, per me, è davvero inconcepibile: come si fa a volere di più di una donna del genere?
Ma questo è da chiedere all’universo maschile, solo loro riescono a capirsi in questi casi, io no e manco ci provo, ho ben altro in cui investire le mie energie, piuttosto che spremere le meningi in questioni triviali e di pura questione testosteronica, perchè di questo si tratta: ormoni impazziti, nient’altro!
In ogni caso, eccoci qua che lei cade in una profonda e dannosissima depressione.
Non mangiava più, andava avanti soltanto a caffè, continuava a perdere peso e tutti intorno a lei non si erano resi conto di un bel niente e continuavano a ripeterle quanto fosse bella, di come fosse in forma, di quanto, addirittura, il divorzio le facesse bene.
E invece lei stava male, malissimo.
Sentiva che le energie le venivano meno, non aveva voglia di fare più niente… lo spettro della depressione si era impossessato di lei e neanche ne era consapevole, fino a quando, in seguito ad un check up medico, è emerso che si stava spegnendo come una candela, che il suo corpo non aveva energie perchè era carente di tutto: vitamine, ferro e tutto quel che serve per andare avanti.
Banalmente, era rimasta senza carburante. Ed è corsa subito ai ripari…
Ma tutti che continuavano a dirle: “Quanto sei bella!”, “Come sei in forma!”
Ancora…
Come se la perdita di peso fosse sinonimo di felicità, di benessere.
E’ solo un campanello d’allarme, soprattutto se a perdere peso è una persona che già non ha problemi di grasso in eccesso.
O no?
Micaela