Ultima modifica 23 Settembre 2016
” C’ERA UNA VOLTA …..” è il titolo delle serate che si svolgono a cadenza mensile nella discoteca “IMPERO” a Codogno (LO).
Tutte dedicate alla musica DISCO anni ’70, ’80 e ’90
Un’atmosfera di puro divertimento, di aggregazione e di voglia di ballare, con la colonna sonora originale del periodo
proposta dai DJ che riempie le varie sale. A supporto di queste serate sono stati chiamati artisti che in quegli anni erano al top delle classifiche.
Si sono già esibiti: ALAN SORRENTI, SANDY MARTON, SPAGNA, SABRINA SALERNO e i mitici FRATELLI LA BIONDA.
Per la riapertura autunnale del 30 settembre è stato fatto un salto di qualità: si esibirà un gruppo veramente storico degli anni ’70: i BONEY M!
SUNNY, MA BAKER, NO WOMAN NO CRY, RIVERS OF BABYLON, RASPUTIN e soprattutto DADDY COOL sono alcuni dei titoli che hanno portato al successo e che continuano a proporre in tournè in tutto il mondo ( sono appena tornati da una serie di serate negli Stati Uniti ). Loro sono gli unici, inimitabili e originali BONEY M.
Un popolare gruppo musicale disco, eurodance ed europop nato nel 1975 e formato da quattro cantanti e ballerini caraibici . Sul finire degli anni settanta i BONEY M diventano, insieme agli ABBA, il gruppo più famoso del momento in Europa, Africa, Asia meridionale, sud-est asiatico e nei paesi arabi.
Venerdì 30 settembre ore 22.30 presso
Discoteca IMPERO, via Leonardo da Vinci, Codogno (LO) tel. 0377. 379596