Ultima modifica 18 Giugno 2018
Si aspetta soltanto la conferma iper-ufficiale da Palazzo, ma i rumours degli ultimi giorni sembrano essere decisamente fondati: Charlotte Casiraghi, la bella figlia di Carolina di Monaco, è incinta.
Il papà è il suo compagno Gad Elmaleh, di 15 anni più grande di lei, attore comico e regista, di origini marocchine ma naturalizzato canadese, già padre di un ragazzo di 13 anni.I due fanno coppia dalla fine del 2011, dopo la rottura di lei con il suo storico fidanzato Alex Dellal.
Così, a quanto pare, a palazzo reale ci sarà un altro pargoletto a scorrazzare felice, dopo la nascita del primogenito del fratello di Charlotte, Andrea, ora tocca alla bellissima del casato.
Le voci si rincorrevano soprattutto per le forme che cominciano ad addolcirsi di lei, per i vestitini “tattici” indossati nelle occasioni pubbliche, per i suoi modi di fare più ritrosi, per il fatto che non ha partecipato alle gare col suo destriero, ma si è limitata a premiare i vincitori… tutto converge ad una soluzione unica.
Non so voi, ma io non conoscevo affatto il tipo con cui lei si accompagna da un po’, Gad, così mi sono messa alla ricerca di sue foto.
Non è che sia niente di eccezionale, vi informo, è un uomo abbastanza anonimo, che dimostra tutti gli anni in più che ha, soprattutto se affiancato alla freschezza di lei. Di sicuro ha un viso simpatico e sveglio (almeno quello)… non a caso è un attore comico, quando si dice che l’importante è far ridere una donna, no? Ecco, questo è l’esempio lampante.
In particolare, da un paio di scatti trovati in rete, a volte i due sembrano padre e figlia… ma se lei è innamorata, che altro dire?!
Buona vita a tutti… soprattutto al piccino…
Micaela