Ultima modifica 7 Giugno 2023
Cinema in Festa sta per tornare proprio in questo mese: giugno.
Dopo il successo della prima edizione nel 2022, torna questa fantastica iniziativa che propone un prezzo basso per l’ingresso al cinema, dalla domenica al giovedi.
La Festa del Cinema sarà quindi da domenica 11 giugno a giovedì 15 giugno con un biglietto al modico prezzo di 3,50€, per qualsiasi dei cinque giorni e qualsiasi ora.
FESTA DEL CINEMA COSA VEDERE con i bambini
Transformers: Il Risveglio
In uscita mercoledì 7 giugno
Ecco di nuovo i Transformers con altre spettacolari battaglie. Con questo film, Transformers – Il Risveglio, torneremo negli anni 90, in un epica avventura in giro per il mondo. Qui ritroveremo gli Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, che prenderanno parte all’eterna battaglia sulla terra tra Autobot e Decepticon.
Spider-Man: Across The Spider-Verse
già al cinema
In questo nuovo capitolo, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn, dopo essersi riunito con Gwen Stacy, viene catapultato nel Multiverso. Qui incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Gli eroi si scontrano sulla tematica di come affrontare una nuova minaccia e Miles si ritrova contro gli altri “Ragni”. A questo punto dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.
Blu e Flippy
In uscita mercoledì 8 giugno
Questo film è una storia di amicizia e legami di sangue e di cuore. Un bambino cerca il suo posto nel mondo e rischia di rinnegare la sua famiglia acquisita. Una mamma delfina affettuosa e un fratello compagno di giochi.
La Sirenetta
già al cinema
La Sirenetta in versione live-action dove si racconta l’amore di Ariel, una bellissima e vivace giovane sirena in cerca di avventura. Ariel, la figlia di Re Tritone, vuole scoprire di più sul mondo fuori dal mare. Durante una sua esplorazione salva e si innamora dell’affascinante principe Eric. Ariel per seguire il suo cuore stringe un patto con la malvagia strega del mare, Ursula. Questa la trasforma in umana prendendole la voce. Quello che non sa è che sta mettendo in pericolo la sua vita e la corona di suo padre.
The Flash
Qui i mondi si incontrano quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato. A fermarlo però non c’è nessun super eroe. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato.
Quale andrete a vedere?