A Natale arriva in Italia uno show spettacolare per tutta la famiglia, dove ci saranno numeri mozzafiato e una esplosione di colore, stiamo parlando di CircAfrica.
Dopo la trionfale tournée all’estero in Austria e Germania con i suoi ritmi, colori e musiche travolgenti fa tappa a Roma.
CircAfrica è un palcoscenico senza confini in un viaggio tra arti performative africane in tutte le sue forme.
Ci saranno acrobati, giocolieri, contorsionismo e danza che si fonderanno con le melodie e la presenza di artisti africani di fama mondiale.
Dal 21 dicembre 2024 al 2 febbraio 2025 presso l’ex Velodromo dell’Eur in via Oceano Pacifico 162.
Uno spettacolo unico nel suo genere realizzato grazie a Zoppis Productions, leader nelle creazioni di show per famiglie.
Sotto il tendone nessun animale ma un omaggio alla diversità culturale e artistica del continente africano che incanteranno il pubblico
“Il circo ha il potere di cambiare il mondo. Ha il potere di ispirare. Ha il potere di unire le persone in modo che poche altre cose fanno.
Nelson Mandela”
CircAfrica è quindi molto di più di uno spettacolo circense ma un’esperienza che coinvolge tutti i sensi, che vi trasporterà nel cuore pulsante dell’Africa.
Con più di 50 artisti attraverso anche la musica suonata e cantata dal vivo, numeri aerei, danza tradizionale e moderna supportato da un fantastico gioco di scenografie in 3D e luci straordinarie.
Non mancheranno la comicità e l’allegria, inoltre, uno speciale spettacolo a Capodanno con brindisi a mezzanotte con gli artisti.
Speciale promozione per i lettori di Lenuovemamme.it
Presentando questo coupon alle casse avrete uno sconto del 30%, mentre inserendo il codice MAMMA2024 online, uno sconto del 40%
INFO
CircAfrica
Ex velodromo, via Oceani Pacifico, Roma
Dal 19 dicembre 2024 al 2 febbraio 2025
Info: 3936251004 – info@zoppisproductions.com
Biglietti: online
www.circafrica.it