Ultima modifica 18 Giugno 2018

 

Sulla decisione presa dalla RAI di non mandare più in onda Miss Italia  si è espressa anche una ex reginetta, che a Miss Italia deve davvero tutto: Martina Colombari.

Martina è d’accordo con quanto è stato stabilito, non per motivi etici o morali, anche lei non ci vede nulla di male nel fare le veline, è un modo come un altro per iniziare una carriera televisiva, di mettersi in mostra e per cominciare a studiare a come muoversi in quell’ambiente.

Le cose “sporche” sono ben altre per lei, non certo queste. E saremmo anche d’accordo su questo.

La bella Colombari motiva la sua opinione dicendo che il problema di quella kermesse, è proprio il format, ormai obsoleto, superato e diventato noioso, per questo ha perso di continuo audience in questi ultimi anni.

Ed anche questo è più che vero!

Insomma, nessuna questione economica dietro, nessuno spreco di denaro pubblico, semplicemente non fa ascolto, ecco perchè è stato cancellato uno dei programmi storici della tradizione italiana dal dopoguerra al 2012.

Capito?

Micaela le MCronache

Mamma di 3 piccole belve: Miriam, Melania e Massimo. Moglie di Marco. Meravigliosamente innamorata della vita. Social addicted e inguaribile ottimista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here