Ultima modifica 15 Marzo 2016

Fermo restando che di economia ne so davvero poco, ma quanto basta per capire certi meccanismi. Fermo restando che mi sa che ultimamente sono diventata allergica alla politica perchè quando vedo certe facce e certe cose…mi prudono le mani. Fermo restando che non ho la sfera magica sennò avrei già vinto l’enalotto da parecchio tempo.

Ma secondo me ci sarebbe qualcosina da fare per iniziare a vedere la luce fuori dal tunnel di questa crisi che sembra non passare più: se li avete…spendeteli!

Eh sì perche diciamocelo, ma qui si sta davvero esagerando.
C’è gente che gioca a fare il poveretto, ma poveretto non lo è mai diventato.
Ok, la crisi c’è e non sono ancora così rimbambita da voler sostenere il contrario, però vedo e sento certe cose che mi fanno girare parecchio i maroni, pur non avendoli.
Ho sentito di donne che sono andate a svendite dove avrebbero potuto comprarsi 10 abiti, facendo del bene a chi li vendeva, ma ne hanno comprati solo 2 dicendo che in questo momento non sta bene fare vedere agli altri che si può spendere.

Ho sentito di uomini che hanno detto alle proprie compagne che non si possono più fare certi tipi di vacanze perchè non sta bene che gli altri sappiano che tu te le puoi ancora permettere. Magari è più facile che non le facciano più per paura del fisco più che del parere degli altri?!? Continuate a leggere cliccando qui

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here