Ultima modifica 28 Maggio 2014

 

Quanti di voi ogni anno, al mare, sdraiati sulla spiaggia e in preda all’irresistibile voglia di un tuffo in acqua, vengono presi dalla paura che, proprio mentre sarete finalmente a mollo al fresco, i vostri effetti personali spariscano per abile mossa di qualche ladruncolo?
La Soluzione arriva dagli States…
Marcal DaCunha, un pastore di una chiesa del New Jersey, ha ovviato a questo problema ideando una piccola cassetta di sicurezza che si può avvitare e nascondere nella sabbia.
Un “mini caveau” portatile nel quale riporre gli oggetti di valore, portafogli, soldi, cellulari, piccoli tablet e preziosi.
Il Beach Vault, questo il nome del rifugio sicuro, costa 18 dollari ed è dotato di un coperchio impermeabile che fa sì che non possa bagnarsi in alcun modo. Così, mentre tutti gli oggetti riposano al sicuro nella cassaforte da spiaggia, ci si potrà rinfrescare in acqua senza preoccupazioni, o concedersi un sonno senza pensieri sotto il sole.
beach vault

Valentina Cornagliotto

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here