Ultima modifica 2 Luglio 2024

I vostri figli adorano Daisy Dot o il Treno Thomas? Allora non potete perdervi questo luglio pieno di eventi esclusivi a Leolandia.

Come sapete questo parco a Leolandia, è un parco divertimento che è usufruibile in diversi periodi dell’anno.

Noi l’abbiamo sempre visitato d’estate, come regalo di fine scuole, ma stiamo pensando di viverlo anche in altri momenti dell’anno e magari ve lo racconteremo.

Tra giochi d’acqua, giostre divertenti, spettacoli e avventure con i personaggi, in ogni giornata sorprende i suoi ospiti!

Daisy Dot e Thomas Day a Leolandia

Ecco allora due eventi a Leolandia a luglio da non perdere!

Il primo è il Thomas Day che si terrà sabato 6 luglio 2024 dedicata ai 75 anni del mitico trenino Thomas.

Un cartone che ha intrattenuto intere generazioni con le sue avventure ispirate ai temi dell’amicizia e dell’inclusione.

Oltre a salirete a bordo dei famosi vagoni blu e scoprirete il parco insieme a lui, potrete ballare la Thomas Dance e fare una foto ricordo con lui.

Ma in questa giornata le sorprese non sono finite, non vi sveliamo tutto, per lasciarvi l’emozione di scoprirle all’interno del parco.

Per acquistare i biglietti lo potete fare direttamente dal loro sito!

Daisy Dot uno show incredibile

https://www.youtube.com/watch?v=GeUFFBmYO2U

Siete pronti a cantare, ballare e a imparare l’inglese con lei sulle note delle sue canzoni, segnatevi la data: 20 luglio 2024!

Il nuovo fenomeno della baby dance che aiuta a familiarizzare con l’inglese arriverà direttamente dalla Scozia.

In linea con diversi studi sull’apprendimento, le lettere dell’alfabeto, i giocattoli, gli animali, diventano delle filastrocche.

Insegnando così ai bambini, tra una danza e l’altra, le parole chiave di questa lingua utilizzata in tutto il mondo.

A Leolandia, Daisy Dot, si esibirà due volte sul palco all’aperto di Minitalia, cantando i suoi singoli di successo come:

“chi chi boo!”, “Playing with the animals” e il tormentone “Hickory dickory dock”

Dopo aver cantato e ballato con gli ospiti di Leolandia, i bambini potranno incontrare Daisy Dot di persona e scattare qualche foto ricordo con lei!

Il momento di animazione è ovviamente compreso nel biglietto d’ingresso, mentre i posti per incontrare e scattare delle foto con Daisy Dot sono a pagamento  e limitati.

Costa 15,00€ a nucleo famigliare ed è acquistabile sul sito, a questo link.

Ma per chi non la conosce. chi è Daisy Dot?

E’ una ragazza scozzese, laureata in recitazione a Edimburgo, con una passione per i bambini e la musica.

Il suo canale youtube, in due anni, conta una cinquantina di video e milioni di visualizzazioni, grazie anche alla collaborazione con Lucilla, La Brigata Canterina e altri personaggi della scuderia di Alman Kids.

Daisy Dot

Come ha citato anche David Tommaso, Direttore Marketing e Vendite Leolandia :

“Daisy Dot rappresenta l’idea di intrattenimento che abbiamo, un’esperienza coinvolgente che, oltre a divertire, lasci qualcosa di concreto, trasmettendo valori e contenuti che possano essere funzionali al processo di crescita dei bambini”.

Che aspettate a vivere ancora tantissime avventure a Leolandia.

Pacchetti Parco + Hotel

Come sapete il pacchetto Parco + Hotel se non si abita nelle vicinanze è la formula migliore e più conveniente per trascorrere un week end in famiglia!

2 giorni a Leolandia + 1 notte in hotel con possibilità di modifica o cancellazione gratuita fino a 4 giorni prima della partenza.

Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma nella vita ho fatto un pò di tutto. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia, rientro nella City a settembre 2024 per godermi a pieno tutti gli eventi che questa città ha da offrire! Sono mamma di due piccole pesti che adoro, anche quando mi fanno impazzire. Dal 2020 ho iniziato a lavorare come content writer/copywriter e successivamente ho preso la qualifica con Meta in Social Media Marketing. Amo viaggiare, la lettura, il cinema, le serie tv, i giochi di società ed il baseball/softball.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here