Ultima modifica 5 Settembre 2024

Il castello di Lunghezza inaugura la sua nuova stagione con Dentro e fuori, il grande gioco delle emozioni per un’esperienza interattiva.

In occasione della nuova stagione che vedrà aprire le sue porte del Fantastico Mondo del Fantastico domenica 8 settembre un nuovo gioco tutto interattivo per imparare divertendosi.

Come saprete la mission di questo mondo dell’immaginario che da anni è ospite nell’antico maniero è quello che il gioco è una cosa seria.

Questo perché è proprio grazie alle attività ludiche che i bambini sviluppano la propria creatività mettendosi alla prova attraverso i propri stati d’animo.

Cosa abbiamo dentro e fuori?

Insomma, cosa abbiamo dentro e cosa facciamo vedere fuori, chi siamo e come ci rappresentiamo.

Una sorta di Inside & Out!

La vostra rabbia, la vostra timidezza, il vostro imbarazzo si mettono in gioco in un evento spettacolare in cui sarete voi sia gli spettatori che i protagonisti.

Un vero e proprio divertimento!

Nel parco dell’Immaginario, al Fantastico Mondo del Fantastico, apparirà un luogo speciale:

Un mondo nuovo tutto da scoprire, emozionante e per emozionarci mettendo in gioco tutte le nostre emozioni e i sentimenti in compagnia di grandi personaggi.

Tu di che emozione sei? Ti annoierai? Ti arrabbierai? Giocando ti toglierai dall’imbarazzo?

Immancabili, ovviamente, gli incontri con i propri idoli dei cartoni, delle fiabe e dei film!

Non perdetevi gli show live con principesse e supereroi!

Per sapere gli orari e prenotare i ticket andate sul loro sito: www.fantasticomondo.it

Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma nella vita ho fatto un pò di tutto. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia! Sono mamma di due piccole pesti che adoro, anche quando mi fanno impazzire. Dal 2020 ho iniziato a lavorare come content writer/copywriter e successivamente ho preso la qualifica con Meta in Social Media Marketing. Amo viaggiare, la lettura, il cinema, le serie tv ed il baseball/softball.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here