Ultima modifica 16 Luglio 2018
Il primo ci era piaciuto talmente tanto che non vedevamo l’ora arrivasse il secondo…
Ed eccolo qui, finalmente!
Il nuovo Disney Channer Original Movie Descendants 2 andrà in onda il 23 settembre alle ore 14.00 solo su Disney Channel.
E proprio quando Mal, Evie, Jay e Carlos sono tutti felici e contenti… ecco che il passato malvagio, li richiama a se.
Quanto è difficile per la figlia di Malefica interpretare questo suo nuovo ruolo di fidanzata del futuro Re di Auradon? Lei che, in fondo in fondo è sempre una ‘cattiva dentro’.
Anche il suo nuovo look inizia a starle stretto, esattamente come il modo di essere perfettina, precisa e gentile.. che non fanno parte del suo vero essere.
Decide così di tornare all’isola dei perduti dove però deve fare i conti con una nuova realtà ed un nuovo leader: Uma la figlia di Ursola.
Risentita per non essere stata invitata a Aurodon da Ben ha dato vita ad una sua personale gang di pirati di cui fanno parte anche Harry figlio di Capitan Ucino e Gil, figlio di Gaston.
Mal, ripreso il suo normale ‘colore’ affronta Uma decisa di liberare a tutti i costi, con qualsiasi mezzo ed una volta per tutte, i figli dei cattivi imprigionati sull’isola.
Ci riuscirà?
Ma soprattutto ritornerà ad Auragon per sposare il suo vero amore?
Mah… quello che certo è che a mio figlio di 9 anni è piaciuto tantissimo. A tratti anche più del primo, dice lui.
“Perché allora vuol dire che si può essere davvero buoni, anche se si è figli di persone cattive”
E in questo particolare momento storico, una frase così detta da un bambino… ( vabbè, questa è un’altra storia, però detto tra noi, mi ha illuminato la giornata).
Torniamo al film.
I protagonisti ballano, cantano e noi spettatori si fa quasi fatica a rimanere fermi.
La storia ha un suo perché: l’amore vero che vince sopra ogni cosa, l’importanza di essere sempre se stessi e non cambiare per piacere agli altri, in fondo chi ci ama lo fa per quello che siamo realmente…
L’amicizia che ti puo’ anche portare a rinunciare di vivere nel tuo castello perfetto.
Colori, nuovi figli di cattivi, musiche originali e balli spettacolari.
Ways to be Wicked è un vero e proprio concentrato di energia a ritmo pop-rock con protagonisti Mal, Evie, Carlos e Jay che ha letteralmente conquistato il pubblico ella rete raggiungendo più di 110 milioni di visualizzazioni sul canale Disney Music Vevo.
We got all the ways to be
W-i-c-k-e-d
Insomma, assolutamente da vedere.