Ultima modifica 10 Giugno 2019

L’attesissimo terzo capitolo della saga che vede protagonisti i figli dei cattivi Disney più famosi arriverà in Italia a ottobre.

I giovani e celebri personaggi già amatissimi dal pubblico di Disney Channel (Sky, canale 613 e Sky On Demand) si ritroveranno ad affrontare emozionanti avventure, intrighi e colpi di scena al fianco di nuovi protagonisti.

Descendants 3

Ma le sorprese non finiscono qui.

Ecco  “Good To Be Bad”, il primo video musicale tratto da Descendants 3, interpretato dal cast al completo e diretto da Kenny Ortega (High School Musical), già regista dei primi due capitoli della saga.

La canzone, numero d’apertura del nuovo Disney Channel Original Movie, anticipa l’uscita in digitale della colonna sonora del film, disponibile dal 2 agosto.

Descendants 3 continua il racconto della saga contemporanea tra il bene e il male.

Le figlie e i figli adolescenti dei Cattivi Disney più famosi – Mal (Dove Cameron), Evie (Sofia Carson), Carlos (Cameron Boyce) e Jay (Booboo Stewart) – ritornano sull’Isola degli Sperduti per reclutare un nuovo gruppo di discendenti che si uniscano a loro ad Auradon Prep. Quando una violazione della barriera metterà a repentaglio la sicurezza di Auradon, Mal farà di tutto per proteggere il regno dalla minaccia dei suoi nemici Uma (China Anne McClain) e Hades (Cheyenne Jackson).

Ma nuovi pericoli si nascondono
fra le mura di Auradon…

In Italia #Descendants3 arriverà ad ottobre su Disney Channel (Sky, canale 613 e Sky On Demand).

… e noi non ce lo perderemo!

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here