Ultima modifica 19 Dicembre 2015
Dopo il successo riscosso dalle precedenti serie, Disney Junior annuncia l’arrivo della terza stagione di “Jake e i Pirati dell’Isola Che Non C’è”, la serie più vista del canale Tv Disney Junior, per bambini dai 3 ai 7 anni.
Da sempre molto seguita, registrando ottime performance in termini di audience e confermandosi la serie Tv di punta di Disney Junior, sarà in onda dal prossimo 14 aprile, alle ore 19.30.
Nella serie animata, targata Disney, i piccoli telespettatori sia verranno coinvolti nella caccia al tesoro interattiva, insieme alla ciurma di pirati-a bambini – Jake, il capo, e gli amici Izzy e Cubby – alle prese con Capitan Uncino e il fedele Spugna, sia verranno stimolati a imparare cose nuove. Infatti, l’azione si fonderà, come sempre, con il carattere educativo e, così, anche ai genitori farà piacere seguire le avventure del terzetto accanto ai propri bambini.
Ad accompagnare la promozione della nuova stagione, la nostra redazione lancia il contest “Jake e i Pirati dell’Isola Che Non C’è”: tramite i propri genitori, i bambini potranno mandare i loro disegni, raffiguranti i loro beniamini, al nostro indirizzo email info@lenuovemamme.it. A nostro insindacabile giudizio, decreteremo i primi tre disegni, a cui regaleremo il dvd di “Jake e i Pirati dell’Isola Che Non C’è”.