Torna a Zoomarine per la sua IV edizione Diversamente Divertente un evento di inclusione sociale.

Come sapete Zoomarine ha molto a cuore questo tema delicato che ci riguarda tutti da vicino.

Sono innumerevoli le attività che propone, come l’acquisto di gilet sensoriali (se volete saperne di più qui l’articolo) e molte altre.

Ecco quindi che torna per una nuova edizione Diversamente Divertente

Zoomarine mette in atto una serie di azioni e gesti del cuore, in questa particolare giornata.

La raccolta fondi dedicata alle associazioni che si occupano di disabilità e l’ingresso gratuito per bambini, ragazzi e adulti disabili.

In tre anni sono stati, infatti, devoluti oltre 40 mila euro e assunti anche dei giovani che hanno la sindrome di down.

Proprio con questo scopo nasce Diversamente Divertente, che come avrete capite giunge alla sua IV edizione.

Ogni anno questo evento si tiene il 22 giugno e riunisce persone ed associazioni per una giornata speciale da vivere per capire i veri valori.

Divertimento allo stato pure insieme a tantissime iniziative, senza dimenticare le insuperabili esperienze alla scoperta degli animali e della loro biodiversità.

Infatti, ad ogni persona disabile, iscritta alle associazioni partecipanti all’evento e ad un loro accompagnatore viene regalato un tour con gli animali.

Per questa edizione, il direttore generale Alex Mata, ha fortemente voluto coinvolgere i protagonisti del musical magico “Abracadown“.

Che dopo il successo registrato nei grandi teatri romani, come il Brancaccio e l’Olimpico, saranno ospiti sul palco per far conoscere al grande pubblico lo spettacolo che ha conquistato le grandi platee.

Un altro grande ritorno quello per “Scoppiati Diversamente Band” la nostra band preferita, ma ancora la caccia al tesoro organizzata dall’associazione DELPHI e infine il tiro con l’arco.

Che aspettate ad andare sul sito di Zoomarine e prenotare i vostri biglietti!

Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma nella vita ho fatto un pò di tutto. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia, rientro nella City a settembre 2024 per godermi a pieno tutti gli eventi che questa città ha da offrire! Sono mamma di due piccole pesti che adoro, anche quando mi fanno impazzire. Dal 2020 ho iniziato a lavorare come content writer/copywriter e successivamente ho preso la qualifica con Meta in Social Media Marketing. Amo viaggiare, la lettura, il cinema, le serie tv, i giochi di società ed il baseball/softball.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here