Ultima modifica 18 Giugno 2018

Dopo l’intervista a Raffaella Fico e la pubblicazione delle prime foto della piccola Pia sul settimanale Chi (chissà quanto ci avrà guadagnato la Fico…), Balotelli reagisce, perchè, oltre ad aver subito accuse non vere e fantasiose da parte della sua ex, si sente attaccato anche nella dignità di uomo e, dalle pagine della Gazzetta dello Sport, proprio oggi risponde così: “In relazione a quanto riportato nell’ultima intervista concessa da Raffaella Fico al settimanale ‘Chi’, mi vedo costretto mio malgrado a reagire. Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tener fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che è da poco venuta al mondo. Ma c’è un limite a tutto e non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà. Ho pertanto incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate da Raffaella Fico e pubblicate dal settimanale ‘Chi’. Diffido inoltre per il futuro Raffaella Fico dal divulgare in qualunque sede e con qualunque mezzo notizie che mi riguardano non corrispondenti al vero e, comunque, lesive della mia privacy. Ricordo infine a Raffaella Fico che verrà chiamata a risarcire tutti i danni che ingiustamente sta arrecando al mio onore e reputazione con le sue condotte irresponsabili.”
Però le notizie sul fatto che era in tutt’altre faccende quella fatidica notte in cui sua figlia è nata, pare siano fondatissime.
Eppure, se è vero che si tratta di tutte bugie, sarebbe ancor più grave di quanto già non lo fosse.
La neo mamma Raffaella proprio non riesce a voltare pagina e a far parlare di sè in altro modo se non per forza attraverso la figlia, adesso, e lucrare su di lei…
Piccola Pia, troppe ne dovrai sopportà!

Micaela

Mamma di 3 piccole belve: Miriam, Melania e Massimo. Moglie di Marco. Meravigliosamente innamorata della vita. Social addicted e inguaribile ottimista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here