Ultima modifica 18 Giugno 2018

 

L’estate non è ancora neanche iniziata, la primavera non si è nemmeno fatta vedere, ma loro, le celebrities e le vippettine varie, non si sa come, non si sa dove, sono riuscite a trovare il sole e il caldo per abbronzarsi e spogliarsi, sono anche sconfinate dall’altra parte del mondo per sfoggiare bikini e smutandamenti vari, senza considerare i topless che sono stati già pizzicati in giro.

Ora poi, con l’era di twitter e istangram, non c’è neanche più bisogno di aspettare le paparazzate, se li fanno da soli gli scatti bollenti, segno, questo, che le tanto sentite lamentele nei confronti della categoria dei fotografi dei vip, erano soltanto scena… come tutto il resto!

Eccole qua, con scatti di ogni tipo e angolazione: Elisabetta Canalis, Aida Yespica o la Galanti (che me lo dovete spiegà queste come fanno a trascorrere un’intera esistenza in vacanza), Alessia Marcuzzi  (a cui poco importa dove e con chi, anche sul balcone di casa è un’occasione buona per mettersi in bikini… ma soltanto io me so beccata 39.5° di febbre per essere andata senza giacchetto l’altro giorno!? E viviamo pure nella stessa città… boh… misteri!)

E poi ci sono anche figure un po’ più seriose come la Cristina Parodi che sfoggia un topless di tutto rispetto…

E non c’è neanche limite d’età: la Parietti ha pure sfoderato il suo seno-gommone ad Ibiza…

Vabbè, che dire, l’estate è ufficialmente iniziata e noi comuni mortali, siamo ancora alle prese con ciccetta da smaltire e pelle bianchiccia… senza considerare la scelta della meta delle vacanze, dei centri estivi per i bambini, di finire di fare il cambio stagione per tutta la famiglia, e varie ed eventuali… ma questa è un’altra storia!

Micaela

Mamma di 3 piccole belve: Miriam, Melania e Massimo. Moglie di Marco. Meravigliosamente innamorata della vita. Social addicted e inguaribile ottimista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here