Uno dei miei tanti sogni è quello di fare un bel viaggio in camper. Con mio marito spesso, guardiamo i cataloghi, fantastichiamo, pianifichiamo…
E l’altro giorno mi sono imbattuta nel PALAZZO eleMMent. Che cos’è?
Il PALAZZO eleMMent è il veicolo più costoso da diporto del mondo.
E’ stato progettato da una società austriaca, Marchi Mobile e mai nome fu più appropriato, visto che, considerate le dimensioni, sembra quasi un palazzo, ma con un design che si ispira ai motoscafi più moderni!
Ben 12 metri e due piani di lusso: ll’interno troverete un salotto con camino e angolo bar, cucina, bagni rifiniti in marmo con docce idromassaggio e zona benessere.
E anche la sala riunioni, se vi dovesse venir voglia, durante una vacanza, di organizzare un incontro di lavoro!

Naturalmente tutto è altamente tecnologico: un controllo intelligente centrale fornisce tutte le informazioni e il set-up e lo smontaggio dei mobili viene fatto da un’interfaccia grafica tramite touch screen.
Quanto costa? Disponibile alla “modica” cifra di circa 3 milioni di dollari, solo per pochissimi fortunati, anzi…milionari!
Ma sognare non costa nulla…e io morivo dalla voglia di farvelo vedere!

Rachele Masi

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here