Ultima modifica 18 Giugno 2018
Le vicende sulla storia d’amore tra Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno occupato ogni angolo dei media. La cosa è andata avanti anche dopo la nascita della piccola Pia: la bimba, frutto di questa relazione, ancora non ha conosciuto il suo papà, che si è negato finanche al test del DNA, e che intanto giura amore eterno (o quasi) per Fanny Neguesha.
Ultima tappa di questa via crucis da copertina è la sopraggiunta denuncia da parte della Fico nei confronti dei genitori di Mario, per diffamazione aggravata.
Infatti, lo scorso dicembre, i due gliel’hanno mandata a dire, neanche troppo velatamente, attraverso una lettera aperta pubblicata sulla Gazzetta dello Sport.
Secondo loro, la relazione con il loro piccolo Mario si era interrotta per il troppo opportunismo di lei, per la sua voglia di apparire e di sfruttare la situazione, per la sua sete di denaro e notorietà, lasciando trasparire anche una qualche titubanza sull’effettiva paternità della bambina.
Ecco, questo a Raffaella proprio non è andato giù ed ora si è mossa di conseguenza, depositando la denuncia al tribunale di Milano.
Non so a cosa voglia arrivare Raffaella facendo questo.
Dice di aver deposto le armi con Mario, di non avercela con lui, ma poi fa di queste cose, come se volesse trascinare la storia all’infinito, rivangando quanto accaduto e cercando pretesti per rivalutare la sua immagine e per legittimare questa bambina.
Sono d’accordo sul fatto che i genitori di lui siano stati alquanto pesanti e inopportuni, forse non ritengono il proprio pargolo sufficientemente maturo e capace di difendersi da solo?
Proprio in virtù di quella tanto agognata privacy voluta dal loro figlio, il quale si è eclissato sotto tutti i punti di vista in questa vicenda, perché poi loro scendono sullo stesso piano della Fico e sbandierano il tutto per mezzo giornali?
Ma Raffaella, già te l’ho detto tempo fa, volta definitivamente pagina e lasciati alle spalle tutte queste antipatiche vicende, ti farebbe di un bene che neanche immagini!
Mah…
Quando c’è di mezzo una bimba, come in questo caso, c’è ben poco da ridere su queste cose… come invece c’è da sganasciarsi per le ultimissime vicende di Flavia Vento.
La biondina si è infuriata con Novella 2000 per aver pubblicato degli scatti di lei al mare con il suo compagno, in cui sembra… brutta.
Sì, avete capito bene: il cruccio più grande della mente di Flavia Vento è di apparire brutta, di far vedere la cellulite e di mostrare che anche lei è UMANA!
Flavia carissima, mi fai tenerezza, sai? Questa storia te la sei montata tutta da sola: mentre tante altre tue colleghe (che forse si offenderebbero ad essere ritenute tali) farebbero un sorriso e rilancerebbero con una battutina in risposta a quanto è accaduto (e ce ne sono tante, pizzicate in queste condizioni!), tu che fai? Ti offendi… come si fa quando si è delle bimbe di 4 anni: “Mamma, lei mi ha detto che sono brutta!!!!”, oppure quando… quando non c’è nient’altro da dire e/o da mostrare.
Intanto, in tutto questo, hai fatto parlare di te. Sei contenta, no?
Micaela le MCronache
E soprattutto ha dato ancora maggiore visibilità a quell’orrida foto (io non l’avevo mai vista!)