Ultima modifica 18 Giugno 2018

Come li potremmo definire… ex-tronisti, ex-vip, vip in decadimento, ministre riscaldate…non so valutate voi. Certo è che l’insalata matta cresce ovunque o meglio non muore mai e dopo anni che non si sentiva parlare di loro eccoli spuntare di nuovo, a volte per qualche spiacevole caso di cronaca, altre volte perchè scelgono di intraprendere una strada assai più difficile: quella di diventare genitori.

Ed eccoli alle prese con la paternità, loro, che per anni hanno occupato le copertine dei giornali scandalistici e poi sono finiti nel dimenticatoio del gossip. E come se fosse un titolo acquisito il ruolo di padre, un titolo che li legittima ad entrare a gran voce nei palinsesti televisivi affiancati da tate, ostetriche, esperte di nutrizione, allattamento, cambio pannolino…

Schermata 2015-09-13 alle 16.12.51

Lui è Costantino Vitagliano, diventato padre della piccola Ayla. Lo è diventato all’età di 41 anni come se fosse questa già una notizia quando ormai è l’età di moltissimi uomini in attesa del primogenito. Nulla di eccezionale dunque se non nella nascita di una bambina “sempre evento unico e importante”, ma non certo nel suo essere diventato papà. Non è stato il primo e non sarà l’ultimo, ma ovviamente si doveva trovare qualcosa per riportarlo sotto la luce dei riflettori, anche solo per un pomeriggio, all’interno di un ospedale.

Schermata 2015-09-13 alle 16.13.34

E in tutto questo non poteva certo mancare la condivisione di una foto emozionale. Lui che stringe la manina della piccola…come solo le grandi star sanno fare? No come tutti i neo-papà fanno magari nell’intimità di un momento personale, non pubblico per vivere un’emozione unica.

Schermata 2015-09-13 alle 16.13.18

In ogni caso noi ti facciamo i migliori auguri e comunque vada sarà un successo!!!

Social Spy

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here