Ultima modifica 18 Giugno 2018
Era una calda notte d’estate, e come a farmi sudare non bastassero le temperature ci fu anche il pensiero di incontrare lui, un pensiero terribilmente eccitante, quando decisi di andare con la mia più cara amica a quella festa in discoteca.
I preparativi furono molto lunghi ma alla fine riuscii ad essere più sexy e sensuale del solito, vestitino, tacchi vertiginosi e labbra rosse, rosse come il fuoco che ardeva in me. Arrivammo alla festa, vidi subito lui e tutto intorno a me si fermò, non sentii neanche più la musica assordante della disco…lui però purtroppo non mi vide, allora iniziai a ballare con la mia amica e a bere 1-2 cocktail per sciogliere un po’ l’imbarazzo quando all’improvviso il mio sguardo si incrociò con il suo, nel buio si vide splendere solo il suo sorriso bianco, lui era di origine sud-americana. Io continuai a ballare con la mia amica mentre lui mi fissava, allora li cominciai a provocarlo muovendomi in modo sexy…in un attimo mi mangiò con gli occhi….quando ad un certo punto con forza mi prese dal braccio portandomi a ballare con lui, i nostri corpi iniziarono a stringersi sempre di più, il suo movimento di bacino iniziò a diventare sempre più insistente; mise le sue mani sul mio sedere spingendomi forte verso il suo pene con dei movimenti circolari, baciandomi sulla bocca fino a scendere sul collo.
La situazione iniziò a diventare un po’ troppo piccante, allora mi portò in bagno, fortunatamente era vuoto.
Chiuse la porta, si chinò e iniziò a baciarmi l’ interno delle cosce fino a salire su’, mi spostò gli slip baciandomi e leccandomi lentamente, mentre gli spingevo la testa verso di me.
Sentii un calore lungo tutta la schiena. Improvvisamente mi chinò sbattendomi con le mani verso la porta e con forza mi penetrò toccandomi con le mani il clitoride. Lui spinse sempre più forte e l’eccitazione salì sempre di più fino a raggiungere l’orgasmo insieme, così forte ed intenso. Ancora pieni di passione pensammo di continuare le serata a casa sua….
Questa rubrica vuole essere un punto di raccolta di pensieri, fantasie, desideri nascosti a sfondo erotico, per dare la possibilità a tutti, ovviamente garantendo l’anonimato, di esprimere liberamente ciò che ognuno di noi, ha nel proprio IMMAGINARIO EROTICO.
Le FANTASIE EROTICHE sono molto utili nella vita sessuale, poiché stuzzicano il desiderio, aumentano l’eccitazione e favoriscono nell’uomo il mantenimento dell’erezione, e il raggiungimento dell’orgasmo nella donna.
Potete inviare i vostri racconti erotici a monica.cappello@lenuovemamme.it
Dottoressa Monica Cappello – Psicologa Sessuologa