Ultima modifica 30 Gennaio 2025

Fao Schwarz è lo storico negozio di giocattoli che è noto in tutto il mondo per trasportare i suoi visitatori in un mondo pieno di meraviglie e fantasia.

La prima volta che ho messo piede in questo negozio, era quello di New York ero già grande, ma appena varcata la soglia, mi sono trasformata in una bambina.
Proprio per la magia e lo stupore che ti ritrovi per ogni scaffale ricolmo di giochi della tua infanzia.

Quindi, se non ci siete mai stati un giro con i bambini è d’obbligo, ma non preoccupatevi, non dovete andare fino a NY vi basterà raggiungere Milano.

Fao Schwarz inaugura la stagione degli eventi

Si comincia il 31 gennaio alle ore 17.00 con il party dedicato al Capodanno cinese per celebrare quest’anno il serpente.
Presso lo store di via Orefici a Milano, infatti, gradi e piccoli potranno scoprire i segni zodiacali cinesi, partecipare ai laboratori per realizzare le lanterne portafortuna e tantissime alte attività.
Tutte con lo scopo di raccontare e insegnare simpatici aneddoti sulla cultura cinese.

Ma questo è solo il primo di una lunga serie di appuntamenti che FAO Schwatz ha in mente per questo 2025.

Da febbraio a luglio, ogni venerdì alle ore 17.00, quando non ci saranno ricorrenze speciali, andrà in scena il classico “FAO Show”, uno spettacolo che mescola magia e musica e che porta il pubblico in un mondo incantato.

Ogni sabato e domenica, invece, alle 14.30 sarà possibile assistere all’iconico cambio della guardia di FAO Schwarz.

Siete pronti a vivere ancora di più la magia di questo fantastico negozio di giocattoli?!

I prossimi appuntamenti da non perdere:

31 gennaio ore 17.00 – Capodanno cinese
14 febbraio ore 17.00 – Love is in the air – festeggiamo insieme San Valentino
27 febbraio ore 17.00 – Pokemon Day
28 febbraio ore 17.00 – Sfilata di moda per la Fashion Week

Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma nella vita ho fatto un pò di tutto. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia, rientro nella City a settembre 2024 per godermi a pieno tutti gli eventi che questa città ha da offrire! Sono mamma di due piccole pesti che adoro, anche quando mi fanno impazzire. Dal 2020 ho iniziato a lavorare come content writer/copywriter e successivamente ho preso la qualifica con Meta in Social Media Marketing. Amo viaggiare, la lettura, il cinema, le serie tv, i giochi di società ed il baseball/softball.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here