Quest’anno Ferragosto a MagicLand durerà ben 15 giorni di pieno divertimento non stop!

Avete capito bene…

Dal 10 al 24 agosto 2024 grazie a Magic Summer il parco si trasformerà in un vero e proprio regno del divertimento per tutte le età.

Ferragosto a MagicLand: Scoprire i 15 giorni di puro divertimento

Dal 10 agosto il parco chiuderà a mezzanotte e ogni sera si terrà uno spettacolo e un evento diverso.

Dal 10 al 14 agosto ci saranno serate Dj set con animazione e schiuma party per divertirsi e lasciarsi lo stress alle spalle.

Il 15 agosto ci sarà il Fluo Disco Party, colori e musica che terminerà con lo show pirotecnico e Dj Set di Ulisse Marciano con special guest Timo Suarez.

Una serata a ballare tra ondate di colori fluo, divertenti gadget luminosi e make up strepitosi gratuito per tutti.

Le serate del 16 e 18 agosto saranno dedicate ai ritmi latini con Latin Sensual Party e Fiesta Latina.

Il 17 agosto, invece, sarà la volta dei live show degli Arteteca, una serata di divertimento e risate con Monica Lima ed Enzo Luppariello, star del Made in Sud.

Il 20 agosto vi aspetta un evento cult per farvi rivivere le emozioni indimenticabili dell’adolescenza Teenage Dream.

Una festa a base di musica, balli e coreografie per scatenarsi sulle canzoni che hanno segnato intere generazioni.

Il 24 agosto è il momento di gloria dei più piccoli che potranno incontrare le star di Youtube DinsiemE, Erick e Dominick.

Per questo periodo è stata attivata una nuova promozione 2×1 che fino al primo settembre prevede un ingresso omaggio a fronte di uno pagante sia a MagicLand che a MagicSplash.

Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma nella vita ho fatto un pò di tutto. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia! Sono mamma di due piccole pesti che adoro, anche quando mi fanno impazzire. Dal 2020 ho iniziato a lavorare come content writer/copywriter e successivamente ho preso la qualifica con Meta in Social Media Marketing. Amo viaggiare, la lettura, il cinema, le serie tv ed il baseball/softball.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here