Ultima modifica 25 Ottobre 2022
A dicembre la magia Disney e Disney•Pixar arriverà nelle sale italiane con un unico grande evento: il coloratissimo lungometraggio d’animazione Disney•Pixar Coco nei cinema sarà preceduto dal nuovo contenuto firmato Walt Disney Animation Studios Frozen – Le Avventure di Olaf.
“Sono davvero felice che il nuovo contenuto Disney Frozen – Le Avventure di Olaf sia al cinema insieme al film Pixar Coco”, afferma John Lasseter, chief creative officer di Walt Disney Animation Studios e Pixar Animation Studios. “È un abbinamento perfetto: entrambi raccontano storie bellissime, incentrate sulla famiglia e sul modo in cui le persone portano avanti le proprie tradizioni. Non vedo l’ora che gli spettatori si emozionino con questi fantastici progetti insieme sul grande schermo”.
Le Avventure di Olaf vede il ritorno sul grande schermo dei personaggi originali di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, incluso Olaf, impegnato in una missione per trovare le migliori tradizioni per celebrare le feste natalizie insieme ad Anna, Elsa e Kristoff.
È il primo Natale da quando le porte sono state riaperte e Anna ed Elsa stanno organizzando i festeggiamenti per tutti gli abitanti di Arendelle.
Inaspettatamente, però, tutti si allontanano per godersi le festività con i propri cari e le due sorelle si rendono conto di non avere nessuna tradizione familiare.
Così Olaf intraprende un viaggio per tutto il regno alla ricerca delle migliori tradizioni natalizie per salvare il primo Natale dei suoi amici.
Diretto da Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton e prodotto da Roy Conli, Frozen – Le Avventure di Olaf sarà nelle sale italiane a dicembre.