Ed eccoci qui, siamo tornate a scrivere di Gossip, non ci facciamo mancare nulla, potevamo non iniziare eleggendo il  il primo papà sexy dell’anno? Per questa prima elezione del 2015 ardua scelta per le nostre lettrici, a contendersi l’etichetta di papà più sexy della settimana quattro italianissimi.

Raoul Bova, che secondo alcune indiscrezioni diventerà papà per la quarta volta. Dopo i primi tre figli Sophia, Alessandro Leon e Francesco avuti con la ex moglie Chiara, ne aspetterebbe un altro dall’ attrice spagnola Rocio Muñoz Morales.

Raoul Bova
Raoul Bova

Caro Raoul, a quanto pare nel ruolo del papà non ti sanno proprio vedere le nostre lettrici, ma non temere passano gli anni e tu resti uno dei sex-symbol più amati del cinema italiano.

Stefano De Martino, ballerino diventato famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi, pare che oltre a un pubblico di quattordicenni oltre non si va.. Le nuove mamme non ti vedono nei panni del neo-papà, saranno i tatuaggi, sarà il troppo gossip sulla storia passata con Emma Marrone o lo sguardo da cagnolino quando sei al fianco di Belen, forse dovresti mostrare di più il tuo carattere papà Stefano.

Stefano-deMartino

Kim Rossi Stuart, nonostante abbia interpretato in più film il ruolo del genitore, tutto ciò non è bastato per ottenere dalle nostre lettrici l’etichetta di papà sexy della settimana. Anche se devo dire che sexy lo è, e molto.

Kim-Rossi-Stuart

Dulcis in fundo parliamo di lui, il solo, l’unico vincitore, il papà più sexy della settimana: Carlo Cracco.
Padre di quattro figli, pare che a casa abbandoni lo sguardo severo e autoritario che lo caratterizza nelle trasmissioni televisive per indossare un sorriso a trentadue denti per i suoi piccoli grandi Amori. Già nel 2013 lo troviamo nella top ten degli uomini più sexy, insieme a George Clooney e Brad Pitt, ora conquista il podio anche tra i papà più sexy della settimana sul nostro magazine. Che dire, questi uomini non smettono di stupirci, belli e bravi, che possiamo chiedergli di più.

carlo-cracco

Da domani nuovo giro, nuova ruota, vi proporremo altri 4 candidati che aspettano di avere un vostro Mipiace per sapere di essere tra i papà sex-symbol della settimana.

A presto e che la sfida continui…

Valentina

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here