Ultima modifica 19 Gennaio 2021
La scuola è finita finalmente, è tempo di divertirsi.
Come? Dove? A pochi passi da Milano c’è Leolandia.
Se anche voi siete del parere che non si può perdere tempo stando a casa stesi sul divano a guardare la tv, allora dovete assolutamente sapere che a Leolandia l’intero mese di Giugno è dedicato agli sportivi di ogni età!
Giugno in Sport a Leolandia
Giusto per anticiparvi qualcosa, in programma per le prossime settimane abbiamo:
- Sabato 6 giugno : “Giro di Minitalia”. I bambini potranno percorrere in bicicletta tutta l’Italia, passando per Puglia, Lazio, Lombardia ammireranno paesaggi e monumenti della nostra penisola riprodotti in miniatura. Alla fine della passeggiata ad ogni bimbo sarà regalato un caschetto per viaggiare in bici sempre sicuri e protetti.
- Sabato 13 giugno: “Costruisci il tuo Aquilone”, laboratorio finalizzato ad insegnare ai piccoli ingegneri come costruire e far volare un aquilone realizzato con materiali di recupero: 4 appuntamenti, due al mattino e due al pomeriggio intervallati da un’esibizione dei maestri aquilonisti di Bergamo in Aria.
- Sabato 27 giugno: “Leo-Orienteering”, ai piccoli verrà insegnato a leggere una cartina tipografica e a orientarsi nel parco. I bimbi divisi in squadre in base all’altezza (che dovrà essere segnalata nella mail di prenotazione) dovranno svolgere un percorso specifico. Ai partecipanti, a fine giornata verrà regalato un gadget.
Le sorprese non sono finite qui.
Grande novità della stagione 2015 è l’Area dedicata al Mondo di Peppa Pig, in cui i bimbi potranno incontrare Peppa e George e avere con loro una foto ricordo.
Peppa Pig, sport, oltre 39 attrazioni e tanti eventi inclusi nel biglietto d’ingresso potranno rendere questa vostra estate indimenticabile.
Che aspettate a scrivere all’indirizzo eventi@leolandia.it segnalando nell’oggetto il nome dell’evento a cui si vuole partecipare, nome, cognome ed età del bambino, oltre a nome, cognome e numero di cellulare di uno dei due genitori. Tutti gli iscritti riceveranno una risposta entro 48 ore con tutte le informazioni.
A Leolandia prima si prenota e meno si spende, non conviene perdere tempo, prenotate subito la vostra visita al parco divertimenti più importante del Nord Ovest e il biglietto lo pagherete solo 13,50 Euro.
Se non avete avuto tempo di prenotare, potete comunque partecipare ad altrettante attività previste nel Parco:
- Domenica 7: Club Marinai d’Italia organizza nei mari della Minitalia una spettacolare regata di modellini di navi storiche
- Sabato 13 e Domenica 14: si svolgerà il ” Minipercorso Avventura in Mountain Bike”
- Dal 19 al 28 il parco si trasforma con il Nerf Camp in un enorme campo addestramenti
Ci vediamo a Leolandia e Buon Inizio Vacanze a tutti !