Ultima modifica 30 Gennaio 2019

Gordon è un ragazzo un po’ fuori di testa () che ha deciso di enfatizzare gli aspetti della vita delle nostre care, carissime adolescenti sempre in crisi.
Le sue sono caricature ad hoc per ogni argomento.
Ormai lo vediamo in TV a fianco di Simona Ventura, ma i suoi video sono sempre sulla cresta dell’onda tanto che mamme, zie e persino nonne li condividono e ci ridono sopra.
Ma soprattutto è l’idolo delle nostre figlie e delle loro amiche.
Ecco perché non potevo farmi scappare l’occasione di fare due chiacchiere con lui…

Due chiacchiere con Gordon: la nuova star del web

gordon

Gordon, o Yuri ( come preferisci essere chiamato?). C’è un esercito di ragazzine che ti segue ma anche di mamme e zie che vengono coinvolte in momenti di home-show fatto di risate, ne sei consapevole?

Preferisco Gordon mi si addice di più!
Sì, ne sono consapevole quando vengono ai miei eventi  le mamme e mi dicono “Mia Figlia ti conosce grazie a me!” “Io e le mie amiche ci mandiamo i tuoi video su whatsapp”.
Per me è un onore davvero, sapere che colpisco (o almeno ci provo) universalmente tutto il mondo femminile.

Più o meno sappiamo com’è cominciato tutto, ma siamo curiose di sapere se registri i tuoi video di mattina presto oppure in giro fregandotene di ciò che pensano i passanti ? Ti è mai capitato che ti prendessero per matto?
Sì, di solito li giro il giorno stesso che escono, per una mia scaramanzia. Mi sento più preso dal video, più coinvolto se deve uscire lo stesso giorno, non so perché, è proprio una cosa mia, voglio immedesimarmi completamente nel mio personaggio.
Sìsì, a volte ho girato di notte in giro e la gente mi guardava malissimo, oppure in spiaggia di fermavano davanti a me … era molto imbarazzante!

#SISBOCCIAPOVERI il tour

“Si sboccia poveri !!”, si sboccia: si aprono bottiglie, ma “poveri” perché?
Mi faceva ridere come parola abbinata a quel motto, e pensando a tutte le persone che sbocciano in discoteca e fanno a gara per farsi vedere, ho pensato ad una ragazza che presa bene sbocciava e voleva dirlo a tutti.
Come a dire “ciao poveriiiiiiiiii” poi era un tempo che andava di moda dirlo e c’erano mille pagine che ironizzavano su questa cosa, ho pensato potesse funzionare.

gordon
#sisbocciapoveritour2k17 – Photo Credit Marco Capecchi

Secondo me tu sei un esempio sano per i nostri ragazzi, perché attraverso te enfatizzano situazioni che realmente vivono e ne capiscono i confini, il tuo intento è anche istruttivo o sinceramente no?
Io sono un profondo sostenitore della galanterie, nei miei video IRONIZZO i comportamenti che vedo, ma ci tengo sempre a precisare che è solo per IMITAZIONE delle ragazze da un ragazzo in parrucca, nient’altro.
La cosa bella della mia pagina è di come tantissime ragazze abbiano fatto gruppo, si divertano tutte insieme e si rivedano nei video che poi nel week end mi mandano in privato dicendomi “guarda gooooordon la mia amica fa come te!”. Ho creato unione senza volerlo, ho sempre affermato di essere attratto del mondo femminile in quanto i comportamenti che adottano le ragazze mi fanno sempre tenerezza, non so perché, ma il vostro essere psyco, mi affascina!

Gordon e i giovani di oggi

gordon4

Cosa pensi dei giovani d’oggi?
E’ complesso, c’è poco spazio, e la società tende a non darti troppe possibilità né a farti credere nei tuoi sogni e abbiamo un po’ perso l’amore per la nostra persona. In Italia viviamo di invidia, se io sfondo la gente non è contenta per me, ma tenderà sempre ad infangarmi perché è più facile tirare giù gli altri che elevarsi.
Io non volevo essere così, volevo dimostrare a tutti che con la forza di volontà SE VUOI PUOI.
Internet è un mondo fantastico, non esistono raccomandati, porte chiuse o altro, sei tu e nessun altro e questo fa paura alle persone perché nessuno ti dice che non puoi farlo e lì NON HAI SCUSE, sei tu con te stesso, quindi se prendi per il CU*** qualcuno prendi per il CU*** te stesso. E qui casca l’asino.

Perché non puoi dare colpe a nessuno
se non a te stesso se non riesci.
Capito?

Il tuo prossimo video cosa riguarderà ?
I fidanzati e le loro scuse mentre si litiga ahahah

Mia nipote Giulia e la sua amica Elisa vogliono sapere se sei fidanzato, ma forse se lo chiederanno anche le persone che ci stanno leggendo…
Haha dalle un bacione enorme da parte mia! No attualmente no!

gordon2

Io invece voglio sapere cosa ne pensa la mitica Laura, tua mamma.
Mia mamma è felicissima per me. Mi ha sempre sostenuto ed è la mai colonna portante in tutto, quando c’è qualche problema corro sempre da lei e sa consigliarmi alla grande!

Grazie mille per avermi dato la possibilità di esprimermi queste domande sono IL TOP AMO!  Vi mando un salutone e vi aspetto nella date del mio tour mi raccomando!

Elisa, mamma, piemontese, politically correct, mi piace scoprire il "vero" di ogni cosa. Ho vissuto in Spagna, lavorato anche all'estero, ma ora faccio la mamma e sono nella "cumpa" delle new mums

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here