Ultima modifica 29 Dicembre 2020
Pronti per la grande tombolata?
L’idea di Technotown e Casina di Raffaello, le due ludoteche dell’Assessorato alla Persona, Scuola e Comunità Solidale di Roma Capitale, con l’organizzazione di Zètema Progetto Cultura è quella di invitare grandi e bambini in un viaggio virtuale tra i grandi inventori, la scienza, l’arte e la letteratura che hanno fatto la storia del nostro Paese.
Tutti insieme. Non importa dove si viva. Si gioca da casa!
La grande tombola dell’innovazione
Domenica 3 gennaio dalle 16.30
Avete segnato la data? Ottimo!
Noi ci saremo, anche perchè i nostri ragazzi, per fortuna, sotto le feste giocherebbero a tombola ogni minuto!
Giocare è facilissimo.
Prendere delle cartelle della propria tombola a casa, scattare una foto della cartella scelta e inviatela via mail a lab@technotown.it indicando il nome della squadra corrispondente a ciascuna cartella.
Si riceverà, sempre per mail, il link alla piattaforma a cui collegarsi con il proprio tablet, computer o smartphone, domenica 3 gennaio, e giocare in compagnia di tante altre famiglie.
Sarà una vera Tombolata virtuale, con la quale coinvolgere familiari e parenti lontani, superando i limiti locali o regionali e ricongiungendo le persone care intorno ad un tavolo da gioco virtuale grande come il nostro Paese.
Un’occasione speciale per trascorrere un divertentissimo pomeriggio insieme tra scienza, arte, storia e letteratura, scoprendo tante curiosità sull’ingegno creativo del nostro Paese.
I vincitori riceveranno una menzione speciale sui siti web e sui canali social di Technotown e Casina di Raffaello.