Grisù un drago senza paura è il nuovo spettacolo, in prima nazionale, di Fondazione Aida che verrà rappresentato al Teatro Manzoni di Milano.

Uno spettacolo che aprirà la stagione 2024/2025 del Manzoni Family, il 12 ottobre 2024.

Questa rassegna è dedicata alle famiglie, per passare un pomeriggio insieme divertendosi e a teatro.

Magari qualcuno conosce Grisù, grazie alla serie di cartoni animati che sta passando in televisione, ma magari qualcuno no!

Grisù è un giovane draghetto sputa fuoco che vive con il suo papà Fumé.

La loro casa si trova sotto ad un vulcano, vicino a Dragontown.

Qui, vive Stella, la migliore amica di Grisù, che non vi ho detto è umana e il suo papà è il capo dei vigili del fuoco locali.

Grisù e Stella hanno entrambi un sogno nel cassetto: lui vuole diventare un vigile del fuoco mentre lei vuole essere una reporter.

Qualcosa o meglio, qualcuno, decide però di mettere loro i bastoni fra le ruote…

Grisù è un vero e proprio musical per il giovane pubblico che li divertirà e gli appassionerà.

Durante la presentazione della conferenza stampa Fondazione Aida ha “spoilerato” che vedremo qualche personaggio in più rispetto a quelli del cartone a cui siamo abituati.

Per questo motivo siamo veramente curiosi di scoprire se Stella e il suo amico draghetto riusciranno a realizzare i loro sogni.

INFO

Quando: 12 ottobre 2024

Orario: ore 15.00 e ore 17.00

Dove: Tetro Manzoni di Milano, Via Manzoni, 42 

Biglietti: acquistabili in biglietteria o online.

Orari biglietteria durante la stagione teatrale
Lunedì – sabato 10.00 – 19.00
La biglietteria è aperta anche 45 minuti prima di ogni spettacoli

Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma nella vita ho fatto un pò di tutto. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia, rientro nella City a settembre 2024 per godermi a pieno tutti gli eventi che questa città ha da offrire! Sono mamma di due piccole pesti che adoro, anche quando mi fanno impazzire. Dal 2020 ho iniziato a lavorare come content writer/copywriter e successivamente ho preso la qualifica con Meta in Social Media Marketing. Amo viaggiare, la lettura, il cinema, le serie tv, i giochi di società ed il baseball/softball.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here