Ultima modifica 20 Gennaio 2021
La compagnia che ha battuto tutti i record di incassi e di presenze nella Capitale arriva finalmente a Milano con uno spettacolo che promette davvero bene!
Un Teatro da Favola nasce 4 anni fa con l’intento di avvicinare i bambini al mondo del teatro in modo alternativo, esattamente come ‘alternativi’ sono gli attori protagonisti dei vari spettacoli.
I bambini infatti, in tutti gli spettacoli della compagnia sono i veri protagonisti dello spettacolo: interagiscono con i personaggi, urlano, cantano in una dimensione di teatro interattivo mai vista prima.
Un vero e proprio fenomeno teatrale.
Ecco perchè non potete assolutamente perdervi il loro debutto milanese sul palco del Teatro Manzoni.
La Famiglia Transylvania in scena al Teatro Manzoni
La Famiglia Transylvania è una commedia per tutta la famiglia, campione di incassi a Roma, con oltre 20000 presenze.
Jack Tripper buffo e fifone aristocratico inglese, viene mandato, insieme a sua moglie, in uno sperduto castello in Transilvania per conoscere i genitori di Ella, fidanzata e promessa sposa del figlio Finn.
Quello che Jack non sa, è che Ella è nientedimeno che la figlia del Conte Dracula, nipote di Frankenstein, della Nonna Lupo e di una serie infinita di simpaticissimi e maldestri mostri pasticcioni.
L’incontro-scontro tra le due famiglie sarà a dir poco esilarante.
Dopo un susseguirsi di scontri tra mostri e umani, i protagonisti (e i bambini) capiranno che non si deve aver paura delle differenze, perché c’è solo da imparare da queste.
Lo spettacolo si ispira alle famosissime sit-com anni 60 come “La Famiglia Addams” ed i “Mostri”. La compagnia “Teatro Da Favola” porta in scena una nuova, originale commedia che divertirà, come in tutti i loro spettacoli, sia i bambini che gli accompagnatori più grandi.
Una commedia che vi farà morire… dal ridere!
Per grandi e piccoli, che in maniera semplice e diretta trasmette allo spettatore un grande messaggio contro il razzismo.
E… a fine spettacolo:
tutti i bambini mascherati potranno sfilare sul palco!
Ma non solo. Chi lo desidera potrà conoscere e fotografare il Simpaticissimo Conte Dracula, il Pasticcione Zio Frankenstein, la dolcissima Nonna Lupo e tutti gli altri protagonisti.
Insomma, un evento da non perdere assolutamente.
Informazioni e prenotazione:
Unica data: 26 ottobre ore 15.30
Biglietti:
Intero Euro 15,00 + Euro 1,50 diritto prevendita
Intero Under 14: Euro 11,00 + Euro 1,00 diritto prevendita
Ridotto Under 3: Euro 4,50 + Euro 0,50 diritto prevendita
La Famiglia Transylvania: due biglietti gratis per voi!
E dato che quest’anno abbiamo deciso di promuovere al massimo il teatro per bambini, vi regaleremo due biglietti per lo spettacolo.
Riceverli sarà facilissimo, ma ve lo diremo domani.
Seguiteci sulla nostra pagina facebook!!!
[…] di La Famiglia Transylvania della compagnia Un Teatro da Favola, che il 26 ottobre sarà in scena sul palco del Teatro Manzoni […]