Ultima modifica 2 Ottobre 2023

Hamleys: la visita al nuovo store di Milano, tutti ne parlano, tutti lo lovvano ma io non avevo fretta di andarlo a vedere, spesso queste grosse catene internazionali di negozi quando aprono a Milano sono un pò deludenti perché devono adattarsi agli spazi piccoli del centro città.

Non è questo il caso! Dopo diversi video sui social infatti mi sono convinta ad andare a visitarlo di persona e a raccontare l’espereinza a tutte voi.

Hamleys apre in grande stile, lo store di Corso Vittorio Emanuele non delude le aspettative, anzi ti fa tornare bambina.

Hamleys arriva a Milano in grande stile

Già da fuori i bambini vogliono entrare perchè c’è una ragazza che balla e fa le bolle di sapone. Al piano terra troviamo un’ampia selezione di bambole molto inclusiva non la solita esclusivamente attraente per bambine, guardate il reel sulla nostra pagina social per capire di cosa sto parlando.

Built-a-Bear il sogno di ogni bambino

Al primo piano invece c’è la famosa area dedicata al Built-a-bear, per accederci ci sono le colonne che allineano la fila, quando sono andata io l’orso era finito però c’è un’ampia scenta di bambolotti da riempire per maschi e femmine come draghi, alieni, sirene e unicorni.

Dopo aver riempito il bambolotto nella misura che più preferiamo duro, medio o morbido, possiamo aggiungere il cuoricino o il profumo, c’è tutto un rito magico per farlo in cui si esprime anche un desiderio, speriamo il mio si avveri!

Hamleys: la visita continua

Sempre al piano superiore c’è la giostra dei cavalli logata Hamleys e io mi ci sono fatta un giro che mi ha fatta un pò tornare bambina con il vento tra i capelli, la scelta di giocattoli e peluches è molto ampia su entrambi i piani.

Le mie bambine sono rimaste affascinate e anche io mi sono fatta trasporatre dal loro entusiamo, tanto che sono dovuta tornare in un secondo momento per fare i video, che bello quando si hanno dei pomeriggi così.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here