Ultima modifica 19 Agosto 2017
Per tutto il mese di ottobre a bordo di quattro pullman Carrani Tours, parte la 17a edizione di PINKTOBER.
Cosa è Pinkotober
Pinkotober è la campagna internazionale di Hard Rock Cafe dedicata alla ricerca contro il cancro al seno.
Anche quest’anno l’Hard Rock si avvale della collaborazione con il gestore di autoservizi più famoso della capitale, infatti Carrani Tours mette a disposizione quattro Open Bus della linea I Love Rome brandizzati PINKTOBER, per offrire il massimo sostegno alle attività di sensibilizzazione.
Il braccialetto rosa a 1 euro
Per tutto il mese di ottobre sarà attiva su questi pullman una raccolta fondi grazie alla vendita dei braccialetti PINKTOBER al costo di 1 euro, il 100% del ricavato verrà devoluto ad AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).
Sconfiggere il cancro al seno: questo è l’obiettivo comune
L’obiettivo comune è di raccogliere fondi per contribuire alla formazione dei migliori talenti della ricerca oncologica del nostro Paese finanziando una borsa di studio triennale. È il quinto anno, infatti, che Hard Rock Cafe Italia scende in campo insieme ad AIRC con l’obiettivo concreto di rendere sempre più curabile il tumore al seno.
Grazie a queste occasioni, sono stati tanti i fondi raccolti e gli obiettivi raggiunti, tanto da riuscire a limitare i danni che può causare questo terribile male e a guarire nella stragrande maggioranza dei casi… ma c’è da fare ancora molto.
Seguite la campagna #PINKTOBER sul web: su facebook facebook.com/hardrockcaferome e su twitter @hrcrome.
Noi la appoggiamo sempre con molta forza e a gran voce. Perchè è importante. Per tutte noi e per le nostre figlie.
Micaela