Ultima modifica 22 Aprile 2021
Quale modo migliore per investire i soldi se non nell’istruzione dei propri figli?
Ecco perchè quando abbiamo letto di questa iniziativa siamo rimasti piacevolmente colpiti e abbiamo deciso di condividerla con voi.
Hasbro con i brand Transformers e
Play-Doh, mette a disposizione dei consumatori fino a 3.000 Euro da investire nell’istruzione dei propri bambini.
La somma eventualmente vinta dovrà infatti essere utilizzate per iscrivere i figli ad una qualsiasi attività educativa.
Sappiamo benissimo che l’educazione è un bene che si paga.
In Italia le famiglie spendono tra i 40 ed i 50 mila Euro per consentire al proprio figlio un percorso di studi che parte dalla scuola dell’infanzia e arriva alla laurea.
Ecco perchè Hasbro, multinazionale leader nell’intrattenimento per famiglie, ha deciso di schierarsi dalla parte dell’istruzione.
Costruisci il futuro è l’iniziativa attiva fino al 30 giugno.
Chiunque acquisti uno dei prodotti Transformers o Play Doh potrà vincere 3.000 Euro che dovrà poi spendere, come detto sopra, per l’istruzione del proprio figlio.
Un costo di fotografia, arte, musica. Lezioni di lingua straniera, di manipolazione o informatica. I genitori potranno scegliere il corso che preferiscono, oppure potranno farlo direttamente i bambini.
Quello che è fondamentale è investire la somma in qualche cosa di utile per il bambino.
Se volete maggiori informazioni andate sul sito Costruisciilsuofuturo.it.
Le famiglie che partecipano al concorso sono tantissime, anche se i veri protagonisti sono i mitici Transformers, gli autobot trasformabili più famosi al mondo, e l’intramontabile Play-Doh, la pasta da modellare più longeva e di successo di tutti i tempi.