Ultima modifica 23 Settembre 2016
No, non sono una grande fan di Beautiful. Ho seguito un po’ come tutti credo, le primissime puntate.. presa dal fascino del mascellone.
Mi sono persa per strada quasi subito, quando è morta Caroline, anche se uscire completamente dal mood della soap opera americana è praticamente impossibile, dato che tutte le mie amiche ne sono ancora accanite fans, e che praticamente ovunque nel web si raccontano i vari intrecci amorosi che la contraddistinguono.
La ‘notizia’ sicuramente non è dell’ultima ora dato che, credo, la Signora in questione sia oramai un’affezzionata del ritocchino. Parliamo della ”sostituta” di Caroline nel cuore di Ridge ( almeno quella subito dopo) la bellissima Taylor alias Hunter Tylo. Bellissima… beh almeno prima lo era.
Non è un periodo certo facile per l’attrice, dato che è stata costretta a vendere la villa per pagare le spese della figlia malata, anche se i soldi per fare tutti questi ritocchini li trova sempre… polemica sterile, quando c’è di mezzo una persona malata, però sinceramente non si capisce proprio perché questa voglia matta di bisturi.
A che pro? Era già bellissima…
E non è l’unica star holliwoodiana che cede al ritocchino e si trasforma. Chissà cosa scatta nella testa di queste persone. Bisogno assoluto di perfezione a qualsiasi costo? Mah…