Ultima modifica 29 Giugno 2015
Per chi c’era e vuole rivivere quelle magiche atmosfere, per chi ne ha soltanto sentito parlare e vuole scoprirli… in una sola notte lo Swiss Corner ripercorre tre decenni fondamentali per la musica.
Sabato 13 giugno dalle 20,30 Swiss Corner diventa I LOVE ‘70 ‘80 ’90, dove il sound si mischia ai look e alle mode più stravaganti di quegli anni.
Dai pantaloni a zampa di elefante alle camicie fiorate, dalle pettinature cotonate alle spalline imbottite: la fantasia è ben accetta per creare un dress code ispirato a quegli anni indimenticabili.
In console il DJ ha già pronta una selezione imperdibile: Abba, Donna Summer, Barry White, Madonna, Duran Duran, Spice Girls e molti altri artisti che in quegli anni spopolavano in discoteca.
Per l’occasione sono stati creati tre special cocktails ispirati alla serata:
Donna Summer (vodka, zenzero e basilico)
Madonna (vodka, lime e liquore alle violette)
Spice girls (champagne, sambuco e liquore di rose)
Tutti i drink vengono proposti a 9€.
Gadget di “I LOVE ’70 ’80 ’90”: le Goleador, le mitiche liquirizie in bustina! …Una volta le Goleador costavano 10 Lire e dentro ce ne erano quattro! E se ne prendevi venti ti regalavano un pallone…
SWISS CORNER MILANO, Piazza Cavour angolo via Palestro, tel. 0276320360 www.swisscornermilano.it
SWISS CORNER
Aperto 7 giorni su 7 dalle 07:30 alle 02:00, è un luogo di eccellenza in cui spazi espositivi e ristorativi comunicano in sinergia per scoprire un nuovo modo di vivere.
Sito nel cuore di una Milano sempre dinamica e attenta alle nuove tendenze; al centro del locale si trova un ampio bancone, a destra e sinistra due zone per la ristorazione. I colori che dominano, sono il rosso e l’acciaio, dispone di 60 coperti all’interno e una trentina fuori. Nel dehor che si affaccia su Piazza Cavour si ha la possibilità di pranzare o sorseggiare un drink davanti ad uno dei parchi più caratteristici di Milano, i Giardini di Via Palestro.
Spazio concepito dalla Camera di Commercio Svizzera in Italia. La gestione e conduzione del Lounge/Bistrot è affidata a Fabio Acampora e Sebastian Bernardez (già creatori di vari locali milanesi quali Refeel, Circle, Living, Marc Jacobs Cafè e i ristoranti Pisco e i due argentini El Porteno e El Porteno Arena).