Ultima modifica 19 Gennaio 2021

Nell’anno del suo 25° compleanno Genertel porta a Milano la grande mostra di Lego.
oltre un milione di moduli Lego, elementi dinamici, sistemi di automazione e di illuminazione che andranno a comporre città moderne e monumenti antichi.

I vari mondi in miniatura, dalla città contemporanea ideale alle avventure leggendarie dei pirati, dai paesaggi medioevali agli splendori dell’antica rRoma, sono stati tutti minuziosamente progettati e costruiti da Roma Brick, uno dei Lug più antichi d’Europa.
Promossa dal museo della Permanente, I Love Lego è una mostra prodotta e organizzata da Arthemisia, in collaborazione con Roma Brick.
Sponsor della mostra Genertel, la compagnia di Generali Italia nata a Trieste nel 1994.

Legolando: visita più laboratorio Lego

Il laboratorio è adatto per famiglie con bambini da 5 a 11 anni.

Viaggiando nel tempo attraverso il coloratissimo e sorprendente mondo Lego, si potrà andare alla scoperta di città del passato, del presente e del futuro, incontrando cavalieri medioevali e persino supereroi e personaggi dei cartoons più famosi.
I partecipanti saranno coinvolti in un’avventura con prove di osservazione e quiz da superare per guadagnare i mattoncini necessari per realizzare, nel laboratorio, la propria creazione Lego originale.

Tutte le domeniche i laboratori didattici sono offerti da Genertel ( tariffa del biglietto esclusa)

I Love Lego

Informazioni utili sulla mostra

La mostra è aperta tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 19.30 ( la biglietteria chiude un ora prima) dall’ 11 ottobre 2019 al 2 febbraio 2020.

Biglietti:
Adulto Euro 11,00
Bambino da 4 a 11 anni Euro 6,00
Minori di 4 anni: Gratuito
Diritti di prenotazione in prevendita Euro 2,00 per ogni partecipante

Per tutte le info, visitate il sito web della mostra

Museo della permanente
Via Filippo Turati, 34
Infoline 028928821

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here